Tasneem G
Sono in quarantena in Nuova Zelanda ora. Ho partito da italia un paio di giorni prima e sono tornata nel mio paese dal 15 Febbraio. Potete immaginare, dopo 2 anni e mezza ero trieste per partire da Bologna, è diventato un'altra casa per me. Prima di partire, ho ricevuto un pacco dalle mie amiche che ha qualcosa per fare ogni giorno (più o meno). Lo apro ogni tanto per il serve che ho bisogno. Per esempio, oggi sentivo come imparare italiano. Ho aperto quella con l'etichetta: "per non perdere l'italiano". Dentro ho trovato un dizionario Italiano e una nota in cui è scritto "10 parole x Tas (io)". C'erano 'stickers' per ogni pagina che hanno i spegazioni delle 10 parole. Un regalo molto carino che mi piace tantissimo. Non vedo l'ora per diventa più brava in italiano con il mio dizionario.
Feb 17, 2021 4:14 AM
Corrections · 2
Ora sono in quarantena in Nuova Zelanda. Sono partita dall’Italia alcuni giorni fa e sono tornata nel mio paese il 15 Febbraio. Potete immaginare, dopo 2 anni e mezza ero triste di lasciare Bologna, è diventata un'altra casa per me. Prima di partire, ho ricevuto dalle mie amiche un pacco che contiene qualcosa da fare ogni giorno (più o meno). Lo apro ogni tanto per lo scopo di cui ho bisogno. Per esempio, oggi mi andava di imparare italiano. Ho aperto quella con l'etichetta: "per non perdere l'italiano". Dentro ho trovato un dizionario Italiano e una nota in cui è scritto "10 parole x Tas (io)". C'erano degli 'stickers' in ogni pagina con le spiegazioni delle 10 parole. Un regalo molto carino che mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di diventa più brava in italiano con il mio dizionario.
February 17, 2021
Ora sono in Nuova Zelanda e sto facendo la quarantena . Sono partita dall'Italia un paio di giorni prima e sono tornata nel mio paese dal 15 Febbraio. Potete immaginare, dopo 2 anni e mezzo ero triste di lasciare Bologna,. Questa città è diventata un'altra casa per me. Prima di partire ho ricevuto un pacco dalle mie amiche con dentro qualcosa da fare ogni giorno (più o meno). Lo apro ogni tanto per l'uso di cui ho bisogno. Per esempio, oggi mi sentivo di imparare italiano. Ho aperto quello con l'etichetta: "per non perdere l'italiano". Dentro ho trovato un dizionario Italiano e una nota in cui c'era scritto "10 parole x Tas (io)". C'erano degli 'stickers' per ogni pagina con le spiegazioni delle 10 parole. Un regalo molto carino che mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di diventare più brava in italiano con il mio dizionario.
Hai ricevuto davvero un bel regalo dalle tue amiche. Hai scritto un buon testo😊
February 17, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!