Mariusz Bąk
Vi prego di correggere questo breve testo. L'articolo tratta del'abbassamento delle nascite in Italia e nel mondo e anche delle conseguenze di questo fenomeno. Elenca molte ragioni che contribuiscono a quello, come il fatto che oggigiorno più donne lavorano e per questo motivo non vogliono avere molti bambini. L'altra causa può essere che persone decidano di avere figli in età più avanzata, ciò si collega con i problemi con la fertilità. Ma la prima causa secondo l'articolo è che le persone diventano più individualiste e adesso preferiscono la vita più comoda e più economica con un figlio unico. Questo risulta nell'aumento della quota degli anziani nella popolazione.
Feb 18, 2021 6:29 PM
Corrections · 4
1
Vi prego di correggere questo breve testo. L'articolo tratta dell'abbassamento delle nascite in Italia e nel mondo e anche delle conseguenze di questo fenomeno. Elenca molte ragioni che contribuiscono a ciò, come il fatto che oggigiorno più donne lavorano e per questo motivo non vogliono avere molti bambini. L'altra causa può essere il fatto che le persone decidono di avere figli in età più avanzata, questo si collegherebbe ai problemi di fertilità. Ma la prima causa secondo l'articolo è che le persone sono diventate più individualiste e adesso preferiscono la vita più comoda e più economica con un figlio unico. Questo fa sì che aumenti la quota degli anziani nella popolazione.
February 18, 2021
1
Vi prego di correggere questo breve testo. L'articolo tratta della decrescita delle nascite in Italia e nel mondo e anche delle conseguenze di questo fenomeno. Elenca molte ragioni che contribuiscono a ciò (a questa situazione), come il fatto che oggigiorno sempre più donne lavorano e per questo motivo non vogliono avere molti bambini. Un'altra causa può essere che le persone decidono di avere figli in età più avanzata, ciò si collega con i problemi di fertilità. Ma la prima causa secondo l'articolo è che le persone sono sempre più individualiste e al giorno d'oggi preferiscono (la) una vita più comoda e meno dispendiosa con un figlio unico. Questo risulta dall'aumento della quota degli anziani nella popolazione.
Molto bene Mariusz! Ho corretto solo l'uso più corretto di certe parole nel discorso.
February 18, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!