David
Ciao a tutti! Oggi è martedì 2 marzo e sono le 8(otto) e dieci di sera. Il tempo è stato secco. Non ha piovuto. Adesso è buio fuori ma poco fa era soleggiato. Questa foto ha un bello lago e le colline. La neve e i alberi sono sulle colline. Il cielo è bianca e un poco celeste. Il lago si chiame “Rachel Lake”. Rachel Lake e qui vicino della città Seattle. Mi piace a fare l’escursione ci. Ciao!
Mar 3, 2021 4:16 AM
Corrections · 5
Ciao a tutti! Oggi è martedì 2 marzo e sono le 8 (otto) e dieci di sera. Il tempo è stato secco. Non ha piovuto. Adesso è buio fuori ma poco fa era soleggiato. Questa foto raffigura un bel lago e delle colline. Sulle colline e sugli alberi c’è la neve. Il cielo è bianco (il cielo non è mai bianco 😅, per lo meno in italiano non lo diciamo) e un poco celeste. Il lago si chiama “Rachel Lake” ed è qui vicino alla città di Seattle. Mi piace farci escursioni. Ciao!
March 3, 2021
Ciao a tutti! Oggi è martedì 2 marzo e sono le 8(otto) e dieci di sera. Il tempo è stato secco. Non ha piovuto. Adesso è buio fuori ma poco fa era soleggiato. Questa foto ha un bello lago e le colline (in questa foto si vedono un bel lago e le colline) . La neve e i (gli) alberi sono sulle colline. Il cielo è bianca (bianco) e un ( po') poco celeste. Il lago si chiame (chiama) “Rachel Lake”. Rachel Lake e qui vicino della (alla) città (di) Seattle. Mi piace a fare l’escursione ci. (mi piace fare escursioni) Ciao!
March 3, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!