Fran
Un appartamento ideale Ciao, cerco un nuovo appartament in cittá. Per me, le cose piú importanti nella mia ricerca é il prezzo e ubicazione. Non voglio che sia molto costoso. Per questo, voglio abitare con un coinquilino cosí il prezzo sará piú economico. Per me, non é molto importante che sia un apartamento moderno o un edificio nuovo. Inoltre la ubicazione é importante. Il apartamento deve essere 30 minuti dal lavoro e vicino a cose da fare. Per essempio un parco, qualche ristorante. Sarebbe perfetto se fosse vicino al metro. Mi piace molto usare transporte publico invece di guidare tanto.
Feb 23, 2021 11:47 PM
Corrections · 3
2
Un appartamento ideale Ciao, cerco un nuovo appartamento in città. Per me, le cose più importanti della mia ricerca sono il prezzo e l’ubicazione. Non voglio che sia molto costoso. Per questo, voglio abitare con un coinquilino, così il prezzo sarà più economico. Per me, non è molto importante che sia un appartamento moderno o un edificio nuovo. Inoltre, l’ubicazione è importante. L’appartamento deve essere 30 minuti dal mio lavoro e vicino alle cose da fare. Per essempio un parco, qualche ristorante. Sarebbe perfetto se fosse vicino alla metro. Mi piace molto usare il trasporto pubblico invece di guidare tanto.
:)
February 24, 2021
1
Un appartamento ideale Ciao, cerco (oppure: sto cercando) un nuovo appartamento in città. Per me i fattori (o anche gli aspetti, evita COSA per quanto possibile) più importanti nella mia ricerca sono il prezzo e l’ubicazione (corretto ma non molto usato, direi meglio la posizione). Non voglio che sia (oppure: non vorrei che fosse) molto costoso, per questo vorrei (è un desiderio, voglio è troppo forte) abitare con un coinquilino così che l’affitto (prezzo solitamente si usa per l’acquisto di un bene/oggetto) sia più economico. Non mi importa particolarmente che sia un appartamento moderno o in un edificio nuovo. L’altro aspetto importante è la posizione. L’appartamento deve essere al massimo a 30 minuti dal lavoro (se non scrivi al massimo, o qualcosa del genere, esprimi che lo vuoi esattamente a 30 minuti, non di più ma neanche di meno!) e vicino ad altre attività come un parco o qualche ristorante. Sarebbe perfetto se fosse vicino alla metropolitana: infatti preferisco decisamente usare i trasporti pubblici piuttosto che guidare la macchina.
Bravo, il testo è scritto bene, ho fatto molte correzioni soprattutto di stile più che di grammatica perché penso (spero) faccia piacere! Continua così 👍🏻
February 24, 2021
Un appartamento ideale Ciao, cerco un nuovo appartamento in cittá. Per me, le cose piú importanti nella mia ricerca sono il prezzo e l'ubicazione. Non voglio che sia molto costoso. Per questo, vorrei abitare con un coinquilino in modo che il prezzo sia piú economico. Per me, non é molto importante che sia un apartamento moderno o un edificio nuovo. Inoltre l' ubicazione é importante. L'appartamento deve essere a 30 minuti dal lavoro e vicino a cose da fare(?)/non troppo periferico. Per esempio un parco, qualche ristorante. Sarebbe perfetto se fosse vicino alla metro. Preferisco di più usare i transporti publici che guidare.
February 24, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!