Ray
Penso che la realtà del lavoro dovrebbe essere insegnata a scuola. Il vero è che usiamo la parola “lavoro” perché non è sempre divertente. Anche se ti piace molto il tuo lavoro, ci sarà qualche cose che non sono divertente. Per la maggior parte delle persone è necessario che si lavori per lo stipendio, affinché si possa pagare l’affitto, per mangiare, per viaggiare, e per vivere. Negli Stati Uniti insegniamo ai bambini che tutti potrebbero diventare ricchi e famosi, quello che chiamano “il sogno americano.” Tuttavia questo crea le speranze irrealistiche. Veramente per una vita felice, una persona non dovrebbe essere ricca o famosa, solo ha bisogna della famiglia, gli amici, e le bisogne essenziali.
Oct 1, 2021 5:10 AM
Corrections · 8
1
Penso che la realtà del lavoro dovrebbe essere insegnata a scuola. È vero è che usiamo la parola “lavoro” perché non è sempre divertente. Anche se ti piace molto il tuo lavoro, ci sarà sempre qualche cose che non è divertente. Per la maggior parte delle persone è necessario che si lavori per lo stipendio, affinché si possano pagare l’affitto, il cibo, i viaggi e il necessario per vivere. Negli Stati Uniti insegniamo ai bambini che tutti potrebbero diventare ricchi e famosi, quello che chiamano “il sogno americano.” Tuttavia questo crea delle speranze irrealistiche. Veramente per una vita felice, una persona non dovrebbe essere ricca o famosa, solo ha bisogno della famiglia, degli amici, e di soddisfare i bisogni essenziali.
October 1, 2021
1
Penso che dovrebbe essere insegnata a scuola la realtà del lavoro. È vero che usiamo la parola “lavoro” perché non è sempre divertente. Anche se il tuo lavoro ti piace molto, ci sarà sempre qualcosa di noioso. Per la maggior parte delle persone è necessario lavorare per lo stipendio, per pagare l’affitto, per mangiare, per viaggiare, e per vivere. Negli Stati Uniti insegniamo ai bambini che tutti potrebbero diventare ricchi e famosi, ciò che si conosce come “il sogno americano.” Tuttavia questo crea speranze irrealistiche. Veramente per una vita felice, una persona non ha bisogno di essere ricca o famosa, gli bastano la famiglia, gli amici, e le cose essenziali.
October 1, 2021
1
Penso che la realtà del lavoro dovrebbe essere insegnata a scuola. E' vero che usiamo la parola “lavoro” perché non è sempre divertente. Anche se il tuo lavoro ti piace molto, ci sarà sempre qualche cosa che non è divertente. Per la maggior parte delle persone è necessario lavorare per lo stipendio, per pagare l’affitto, per mangiare, per viaggiare, e per vivere. Negli Stati Uniti insegniamo ai bambini che tutti potrebbero diventare ricchi e famosi, quello che chiamano “il sogno americano.” Tuttavia questo crea speranze irrealistiche. Veramente per una vita felice, una persona non ha bisogno di essere ricca o famosa, gli bastano la famiglia, gli amici, e le cose essenziali. Why? 1a) ci sarà sempre qualcosa (or: qualche cosa) is a standard way of expressing this concept 1b) Although 'qualche' has a plural meaning, it WANTS singular nouns, grammarly it is singuar. 2a) 'le speranze' is not ok here, you could use either of 2b) crea speranze ... 2c) crea delle speranze ... 3a) 'non dovrebbe' has the meaning of a prohibition! I believe you want to mean 'it is not necessary' which is expressed by any of: 3b) una persona non ha bisogno 3c) a una persona non serve (note the 'dativ form' here) 4a) i bisogni essenziali (Il bisogno, i bisogni) 4b) le cose essenziali 4c) le necessità essenziali All of the (4s) have the same meaning, and we usually don't use 'bisogno' if there is an alternative, as it also means 'nature calls'. Also note that (4a) and (4c) have a quite strong redundancy in the meaning, moreover 'cose essenziali' is a set and 'essential' way of saying. With you permission I will add 'learning' to you interesting list, as in: gli bastano la famiglia, gli amici, continuare a imparare qualcosa di nuovo, in poche parole: le cose essenziali.
October 1, 2021
Penso che la realtà del lavoro debba essere insegnata a scuola. Il vero è che usiamo la parola “lavoro” perché non è sempre divertente. Anche se ti piace molto il tuo lavoro, ci sarà qualche cose spiacevoli. Per la maggior parte delle persone è necessario lavorarsi per lo stipendio, affinché si possa pagare l’affitto, per mangiare, per viaggiare, e per vivere. Negli Stati Uniti insegniamo ai bambini che tutti potrebbero diventare ricchi e famosi, quello che chiamano “il sogno americano.” Tuttavia questo crea le speranze irrealistiche. Veramente per una vita felice, una persona non dovrebbe essere ricca o famosa, solo ha bisogna della famiglia, gli amici, e le bisogne essenziali.
March 27, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!