Finny Philip
Quando era piccola, mia sorella diventava molta arrabbiata e sputava nel pavimento. Sono contento che non è durato per troppo tempo. Oggi siamo amici.
May 3, 2022 12:19 PM
Corrections · 6
1
Quando era piccola, mia sorella si arrabbiava molto e sputava sul pavimento. Sono contento che non sia durato per troppo tempo. Oggi siamo amici.
May 3, 2022
1
Quando era piccola, mia sorella è diventata molta arrabbiata e sputava nel pavimento. Sono contento che non sia durato per troppo tempo. Oggi siamo amici.
May 3, 2022
1
Quando era piccola, mia sorella si arrabbiava molto e sputava sul pavimento. Sono contento che non è durato per troppo tempo. Oggi siamo amici.
Ahaha... Meno male infatti... Buono scritto Finny Philip. :-)
May 3, 2022
Quando era piccola, mia sorella diventava molta arrabbiata e sputava nel pavimento. Sono contento che non è durato per troppo tempo. Oggi siamo amici.
🔊TODAY IS MY BIRTHDAY 🎂🔊 I OFFER A BIG PROMO FOR YOU! 30% OFF ON MY LESSONS! GO CHECK IT🤩🤩 (IT'LL BE AVAILABLE FOR 1 WEEK ONLY!!)🇮🇹🇮🇹🇮🇹
May 5, 2022
Quando era piccola, mia sorella si arrabbiava molto (1) e sputava sul (2) pavimento. Sono contento che non sia (3) durato per troppo tempo. Oggi siamo amici. 1) Quando usiamo il verbo "arrabbiare", utilizziamo la forma riflessiva. es: Io mi arrabbio sempre quando sento certe notizie. 2) Potevi dire anche "NEL pavimento" ma in genere si usa "sul" pavimento. "Sul" indica sopra: mi è caduto il pane sul pavimento. 3) Il congiuntivo si usa soprattutto nelle frasi che “dipendono” da: -verbi o locuzioni verbali (“insieme di due o più parole”) che indicano sentimenti (avere paura, dispiacere, sperare, credere, essere contento, essere felice,...): ES: Sono contenta che tu abbia trovato lavoro. Il resto è PERFETTO! Bravissimo. Se hai dubbi su quanto indicato fammi sapere....non sono un insegnante ma se riesco aiuto
May 3, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!