Marcomanuel
Cosa pensate della pasta integrale? Ciao ragazzi, sono Marco e da quando ho vissuto tre anni in Italia, non smetto più di mangiare la pasta. Mi piace davvero troppo in vari tipi di preparazione. Durante i miei anni in Italia, ho mangiato sempre ed esclusivamente la pasta bianca quindi non integrale. Qui in Germania però da alcune settimane parlo con un paio di amici della pasta integrale. Loro sono favorevole alla integrale, io che non l'ho mai mangiata in Italia sono contro. Penso di dover difendere ciò che ho "imparato" e tutti gli italiani che conosco hanno sempre rifiutato la pasta integrale. Vuoi che cosa ne pensate?
Feb 5, 2016 3:00 PM
Comments · 16
1
Io preferisco quella normale e personalmente consiglierei quella di mangiare salvo qualche eccezzione!!!!
April 18, 2016
1
Prova anche la pasta di farro....poi scusa se mi permetto ma penso ti possa far piacere: "in modo che non potevo più aspettare" non è l'espressione migliore, forse volevi dire "così tanta da non poter più aspettare " ;-)
March 30, 2016
1
Ciao a tutti!!! io di solito mangio la pasta integrale, ho scelto di mangiare quella anche se il gusto cambia. Mi pare che è una scelta per aiutare al corpo a nutrirsi ed non prendere dei chili in modo esagerato. Saluti ragazzi!!! Buona serata
March 30, 2016
1

Ciao Marco, condivido la tua passione per la pasta!

Io personalmente preferisco quella integrale perché è più leggera e digeribile, ma ti dirò di più : trovo che con alcuni condimenti stia meglio, ad esempio, la trovo perfetta con il sugo al pomodoro condito solo con un po' di basilico.

Anche fredda è spettacolare; d'estate cuocila, poi aggiungi mozzarella, olive, e pomodorini e tienila per un'oretta in frigo.

Fammi sapere !

February 10, 2016
1
La pasta è la pasta! :D Comunque dipende dai gusti, Io non mangio molto cibo integrale ma sicuramente può avere i suoi benefici!
February 6, 2016
Show more