Celia
Pinocchio (2)

Quando lo trova, Lucignolo li parla dei piaceri di una città e li porterà di nuovo a disubbidire la fata e le porterá a diventare in ciuchino. Ciuchino Pinocchio lavora in un circo, ma succede che un giorno cadono e fanno male di una gamba, non serve a lo spettacolo si decidere di ucciderlo tirandolo al mare, con l'acqua Pinocchio torna umano, ma è mangiato da uno squalo . All'interno dello stomaco dello squalo si produce il felice incontro con il suo padre, approfittando di un starnuto di squalo scappano, fuggono (non riflessivo)
Da ora Pinocchio decide di curare suo padre e di cambiare per essere un buon figlio e lavorare per dare da mangiare a suo padre, questo cambio fa che la Fata li ricompenserà con una vita più comoda e felice, dandogli una nuova casa, vestiti, ...
La moral di questa storia, cioè, il messaggio che trasmette è che ci dobbiamo comportar bene, amare i nostri anziani e dire sempre la verità per essere felice.

Jun 30, 2014 3:05 PM
Comments · 1

Quando lo trova, Lucignolo GLI parlerà dei piaceri di una città e LO porterà di nuovo a DISOBBEDIRE E LA FATA LO TRASFORMERA' IN CIUCHINO (non credo sia la fata. Tutti diventano ciuchini nel paese dei balocchi. Ci diventi se prendi quella via).

Ciuchino Pinocchio lavora in un circo ma succede che un giorno CADE E SI FA MALE A una gamba.

Non serve più PER LO SPETTACOLO E DECIDONO DI UCCIDERLO GETTANDOLO IN MARE ...

 

Mi sembra che tu debba migliorare l'uso dei tempi verbali e fare attenzione alla traduzione che scegli. Buon lavoro

July 1, 2014