Shane
Professional Teacher
Alcune piccoli cambiamenti ho fatto e che avuto un grande impatto il mio vita è mio programma di sonno. Questo tipo de cambia è importante perchè è effetta tutti di aspetti il suo vita. Se volete più energia nell sua vita, cambia de programme di sonno, se volete essere concentrato nell sua giorno poi il tuo sonno potrebbe aiutate cambia tutti aspetti di vita. svegliarsi prima mi credo potete cambia il sua vita.
Sep 28, 2021 7:11 PM
Corrections · 9
2
Alcuni piccoli cambiamenti che hanno avuto un grande impatto sulla mia vita riguardano la gestione del sonno e della veglia. Questo tipo di cambiamento è importante perché ha impattato tutti gli aspetti della mia vita. Se volete più energia nella vostra vita, cambiate le abitudini con il sonno, se volete essere concentrati durante il vostro giorno poi il vostro sonno potrebbe aiutarvi a cambiare tutti aspetti della vita. Svegliarsi prima credo che possa cambiare la vostra vita.
September 28, 2021
Alcuni dei piccoli cambiamenti che ho fatto e che hanno avuto un grande impatto sulla mia vita riguardano il mio programma di sonno. Questo tipo di cambiamento è importante perchè ha effetti su tutti gli aspetti della vita. Se volete più energia nell vostra vita, cambiate il programma di sonno, se volete essere concentrati durante il giorno, il tuo sonno potrebbe aiutare a cambiare tutti gli aspetti della vita. svegliarsi prima credo possa cambiare la tua vita.
September 29, 2021
Alcuni piccoli cambiamenti che ho fatto e che hanno avuto un grande impatto sulla mia vita è il mio programma di sonno. Questo tipo dei cambiamenti è importante, perchè è effetta tutti di aspetti il suo vita. Se volete avere più energie nella sua vita, cambia de programme di sonno, se volete essere concentrati sul vostro giorno poi il tuo sonno potrebbe aiutare a cambiare i tutti aspetti della vita. svegliarsi prima mi credo potete cambiare la propria vita.
April 27, 2022
Alcuni piccoli cambiamenti che ho fatto oppure che hanno avuto un grande impatto per la mia vita sono il mio programma di sonno. Questo tipo de cambia è importante perchè è effetta tutti di aspetti il suo vita. Se volete avere più energie nella propria vita, cambiate del programma di sonno, se volete essere concentrati nel proprio giorno poi il tuo sonno potrebbe aiutare cambiare tutti aspetti della vita. svegliarsi prima mi credo di potere cambiare la propria vita.
April 14, 2022
Alcuni piccoli cambiamenti che ho fatto e che hanno avuto un grande impatto nella mia vita, è il mio programma sul sonno. Questo tipo di cambiamento è importante perché ha effetti su tutti gli aspetti della vita. Se volete più energia nella vita, cambiate il vostro modo di dormire; se volete essere più concentrati durante la giornata, il sonno potrebbe aiutarti a cambiare questo aspetto della tua vita. Svegliarsi prima credo potrebbe cambiare la tua vita.
Bravo Shane, anch'io conosco l'importanza di dormire bene e a sufficienza.
September 29, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!