John
Gli antieroi sono personaggi interessanti e fondamentali nei libri, fumetti, programmi TV e film. Sono eroi imperfetti che fanno cose discutibili. Un esempio che potrei fare potrebbe essere The Wire, il mio programma televisivo preferito, e il mio personaggio preferito di questa serie, è Omar che è anche il personaggio preferito di Barack Obama. Omar, ad esempio, ruba e uccide i spacciatori di droga ma, tuttavia, segue un codice di condotta: non maledire mai e non ferire mai persone innocenti. Mentre lui, tramite le sue azioni, sfida pericolosi criminali di Baltimora, molte altre persone hanno il terrore di fare qualsiasi cosa. In un episodio ruba un boss della droga in una partita di poker e quando l'uomo dice "Sono i miei soldi". La risposta di Omar è: "Il denaro non ha proprietari, solo persone che lo spendono. A proposito, mi piace il tuo anello." Alle sue parole, il boss rifiuta di darglielo e, a quel punto, Omar gli dice semplicemente: "Ragazzo, mi hai confuso con un uomo che ripete." In un altro episodio, qualcuno punta una pistola ad Omar e a quel punto lui dice senza paura, "Preoccuparsi di te sarebbe come chiederti se sorgerà il sole". È un personaggio imperfetto. Fa cose che non dovremmo fare, ma è un personaggio interessante proprio per queste sue caratteristiche.
Feb 21, 2021 10:17 PM
Corrections · 2
Gli antieroi sono personaggi interessanti e fondamentali nei libri, fumetti, programmi TV e film. Sono eroi imperfetti che fanno cose discutibili. Un esempio che potrei fare potrebbe essere The Wire, il mio programma televisivo preferito. Il mio personaggio preferito di questa serie, è Omar, che è anche il personaggio preferito di Barack Obama. Omar, ad esempio, ruba e uccide gli spacciatori di droga ma, tuttavia, segue un codice di condotta: non maledire mai e non ferire mai persone innocenti. Mentre lui, tramite le sue azioni, sfida pericolosi criminali di Baltimora, molte altre persone hanno il terrore di fare qualsiasi cosa. In un episodio deruba un boss della droga in una partita di poker e quando l'uomo dice "Sono i miei soldi", la risposta di Omar è: "Il denaro non ha proprietari, solo persone che lo spendono. A proposito, mi piace il tuo anello." Alle sue parole, il boss rifiuta di darglielo e, a quel punto, Omar gli dice semplicemente: "Ragazzo, mi hai confuso con un uomo che si ripete." In un altro episodio, qualcuno punta una pistola ad Omar e a quel punto lui dice senza paura: "Preoccuparsi di te sarebbe come chiederti se sorgerà il sole". È un personaggio imperfetto. Fa cose che non dovremmo fare, ma è un personaggio interessante proprio per queste sue caratteristiche.
February 21, 2021
Gli antieroi sono personaggi interessanti e fondamentali nei libri, nei fumetti, nei programmi TV e nei film. Sono eroi imperfetti che fanno cose discutibili. Un esempio che potrei fare potrebbe essere tratto da The Wire, il mio programma televisivo preferito: il mio personaggio preferito di questa serie è Omar, che è anche il personaggio preferito di Barack Obama. Omar, ad esempio, ruba e uccide i spacciatori di droga ma, ciononostante, segue un codice di condotta: non maledire (bestemmiare? Imprecare?) mai e non ferire mai persone innocenti. Lui, con le sue azioni, sfida dei pericolosi criminali di Baltimora, mentre molte altre persone hanno il terrore di fare qualsiasi cosa. In un episodio deruba un boss della droga in una partita a poker e quando l'uomo dice "Sono i miei soldi" la risposta di Omar è: "Il denaro non ha proprietari, solo persone che lo spendono. A proposito, mi piace il tuo anello." Alle sue parole, il boss rifiuta di darglielo e, a quel punto, Omar gli dice semplicemente: "Ragazzo, mi hai confuso con un uomo che ripete." In un altro episodio qualcuno punta una pistola ad Omar e a quel punto lui dice senza paura: "Preoccuparsi di te sarebbe come chiedersi se sorgerà il sole". È un personaggio imperfetto. Fa cose che non dovremmo fare, ma è un personaggio interessante proprio per queste sue caratteristiche.
Il testo è scritto bene, eccetto pochissimi errori, però, sebbene sia corretto grammaticalmente la parte centrale su Omar è un po’ sconclusionata, soprattutto quando racconti dei due episodi. Comunque ottimo lavoro! Continua così!
February 21, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!