Leonardo Manrique
Una volta nella mia scuola c'era una festa organizzata da alcuni compagni di classe, e per qualche ragione tante persone di altre scuole sapevano di questa festa, quindi volevano venire. Il "problema" era che per il fatto che la festa era dentro della scuola, e tutti erano minorenne, l'alcool era ovviamente vietato. I miei amici ed io eravamo un po' stupidi, quindi abbiamo deciso di comprare l'alcool e portarlo in scuola, soprattutto perché eravamo imbarazzati per il fatto che i ragazzi di altre scuole erano venuti e la festa era noiosissima. Alla fine tutti nella festa ci siamo nascosti per bere, ma ci hanno scoperto qualche minuto dopo. Il giorno seguente ci hanno chiamato dalla direzione e ci hanno bannato dalla scuola per una settimana e bannato completamente dal torneo di calcio della scuola. Quel bimestre ho anche fallito comportamento nei miei voti finali.
Apr 21, 2022 4:27 PM
Corrections · 5
Una volta nella mia scuola c'era una festa organizzata da alcuni compagni di classe, e per qualche ragione tante persone di altre scuole sapevano di questa festa, quindi volevano venire. Il "problema" era che per il fatto che la festa era dentro della scuola, e tutti erano minorenne, l'alcool era ovviamente vietato. I miei amici ed io eravamo un po' stupidi, quindi abbiamo deciso di comprare l'alcool e portarlo a scuola, soprattutto perché eravamo imbarazzati per il fatto che i ragazzi di altre scuole erano venuti e la festa era noiosissima. Alla fine tutti nella festa ci siamo nascosti per bere, ma ci hanno scoperto qualche minuto dopo. Il giorno seguente ci hanno chiamato dalla direzione e ci hanno bannato dalla scuola per una settimana e bannato completamente dal torneo di calcio della scuola. Quel bimestre ho anche fallito comportamento nei miei voti finali.
June 26, 2022
Una volta nella mia scuola fu organizzata una festa da alcuni compagni di classe e, per qualche ragione, tante persone di altre scuole ne vennero a conoscenza, pertanto volevano venici. Il "problema" era che, essendo la festa dentro della scuola, ed essendo tutti minorenni, l'alcol era ovviamente vietato. Io ed i miei amici eravamo un po' stupidi, quindi decidemmo di comprare l'alcol e portarlo a scuola, soprattutto perché eravamo imbarazzati per il fatto che erano venuti ragazzi di altre scuole e la festa era noiosissima. Alla fine tutti durante la festa abbiamo provato a bere di nascosto, ma ci hanno scoperto qualche minuto dopo. Il giorno seguente ci hanno chiamato dalla direzione e ci hanno sospesi dalla scuola per una settimana ed espulsi definitivamente dal torneo di calcio della scuola. Quel bimestre ho anche avuto un brutto voto in condotta nei miei voti finali.
Se non altro hai una storia da raccontare 😁
April 22, 2022
Una volta nella mia scuola c'era una festa organizzata da alcuni compagni di classe, e per qualche ragione tante persone di altre scuole sapevano questa festa, quindi volevano venire. Il "problema" era che per il fatto che la festa era dentro della scuola, e tutti erano minorenne, l'alcool era ovviamente vietato. I miei amici ed io eravamo un po' stupidi, quindi abbiamo deciso di comprare l'alcool e portarlo in scuola, soprattutto perché eravamo imbarazzati per il fatto che i ragazzi di altre scuole erano venuti e la festa era noiosissima. Alla fine tutti nella festa ci siamo nascosti per bere, ma ci hanno scoperto qualche minuto dopo. Il giorno seguente ci hanno chiamato dalla direzione e ci hanno bannato dalla scuola per una settimana e bannato completamente dal torneo di calcio della scuola. Quel bimestre ho anche fallito comportamento nei miei voti finali.
April 21, 2022
Una volta nella mia scuola c'era una festa organizzata da alcuni compagni di classe, e per qualche ragione tante persone di altre scuole sapevano di questa festa, quindi volevano venire. Il "problema" era che la festa era dentro la scuola, tutti erano minorenni e quindi l'alcool era ovviamente vietato. I miei amici ed io eravamo un po' stupidi, quindi abbiamo deciso di comprare l'alcool e portarlo a scuola, soprattutto perché eravamo imbarazzati per il fatto che i ragazzi di altre scuole erano venuti e la festa era noiosissima. Alla fine tutti alla festa ci siamo nascosti per bere, ma ci hanno scoperto qualche minuto dopo. Il giorno seguente ci hanno chiamato dalla direzione e ci hanno sospeso da scuola per una settimana ed espulsi completamente dal torneo di calcio della scuola. Quel bimestre sono stato anche bocciato in comportamento nei miei voti finali.
Non male 🙂
April 21, 2022
Una volta nella mia scuola c'era una festa organizzata da alcuni compagni di classe, e per qualche ragione tante persone di altre scuole sapevano di questa festa, quindi volevano venire. Il "problema" era che per il fatto che la festa era dentro della scuola, e tutti erano minorenni, l'alcool era ovviamente vietato. I miei amici ed io eravamo un po' stupidi, quindi abbiamo deciso di comprare l'alcool e portarlo a scuola, soprattutto perché eravamo imbarazzati per il fatto che i ragazzi di altre scuole erano venuti e la festa era noiosissima. Alla fine tutti alla festa ci siamo nascosti per bere, ma ci hanno scoperto qualche minuto dopo. Il giorno seguente ci hanno chiamati dalla direzione e ci hanno sospesi dalla scuola per una settimana ed esclusi completamente dal torneo di calcio della scuola. Quel bimestre ho anche bocciato “comportamento” nei miei voti finali.
Siamo stati tutti un po’ stupidi da piccoli… però hai una storia da raccontare!
April 21, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!