Alessandro91
Inghilterra e una grande isola della nord dell'Europa ma sfortunatamente non fa il buon tempo come l'italia. Ho vivuto qui dal nascevo nella 1991 in un paese si chiama Ashford nel Sud. Ci sono molti typi delle persone e molto diversita. Infatto il paese e saputo come grande Bretagna perche ci sono 3 regioni che quase persone direbbero sono paese individuali.
Jun 4, 2021 7:50 PM
Corrections · 6
1
L’Inghilterra è una grande isola del Nord dell'Europa ma sfortunatamente non c’è bel tempo come in Italia. Ho vissuto qui fin dalla nascita nel 1991, in particolare, in un paese che si chiama Ashford, nel Sud. Ci sono molti tipi di persone e c’è molta diversità. Infatti il Paese è noto come Gran Bretagna perché ci sono 3 regioni, che molte persone definirebbero come 3 Paesi distinti .
June 4, 2021
L'Inghilterra è una grande isola del nord dell'Europa ma sfortunatamente non fa il buon tempo come l'italia. Ho vivuto qui dal nascevo nel 1991 in un paese si chiama Ashford nel Sud. Ci sono molti tipi delle persone molto diverse. Infatto il paese e saputo come grande Bretagna perché ci sono 3 regioni che quasi persone direbbero sono paese individuali.
April 14, 2022
Inghilterra è una grande isola del nord dell'Europa ma sfortunatamente non fa il buon tempo come l'italia. Vivo qui dopo essere nato nel 1991 in un paese si chiama Ashford nel Sud. Ci sono molti tipi delle persone diverse Infatto il paese e saputo come grande Bretagna perché ci sono 3 regioni che quase persone direbbero sono paese individuali.
March 31, 2022
L’Inghilterra è una grande isola del nord Europa, ma sfortunatamente non fa bel tempo come in Italia. Ho vissuto qui da quando sono nato, nel 1991, in un paese che si chiama Ashford nel Sud. Ci sono molti tipi di persone e molto varietà. Infatti il paese è conosciuto come Gran Bretagna perché ci sono 3 regioni che potrebbero essere considerate paesi a sé.
Molto bene Alessandro! Attento alle concordanze!
June 28, 2021
L' Inghilterra è una grande isola del nord Europa ma sfortunatamente il tempo non è bello come in Italia. Vivo qui da quando sono nato nel 1991 in un paese che si chiama Ashford nel Sud. Ci sono molti tipi di persone e molte diversità. Infatti il paese è conosciuto come Grande Bretagna perché ci sono 3 regioni e le persone dicono che sono tre paesi diversi (non un unico paese) .
June 5, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!