Iván
È un apparecchio chi nude CO2 nel aire. Si CO2 e più di 800, è preferibile di ventilare la stanza. Perché è importante? - CO2 ti fa adormecido - Con il COVID, è importante ventilare. CO2 e una buona misura di la qualità della ventilazione. Per altra parte, troppo ventilazione aumenta rifiuto della energia senza nessun vantaggio.
Jun 9, 2021 11:27 PM
Corrections · 5
1
È un apparecchio che elimina CO2 dall’aria. Se il livello di CO2 e maggiore di 800, è preferibile ventilare la stanza. Perché è importante? - la CO2 ti rende sonnolento e Con il COVID, è importante ventilare gli ambienti. La CO2 è una buona misura della qualità della ventilazione. D’altra parte, troppa ventilazione aumenta il rifiuto della energia senza nessun vantaggio.
June 10, 2021
È un apparecchio che elimina le tracce di CO2 nell' aira. Se il livello di CO2 e più alto di 800, è preferibile ventilare la stanza. Perché è importante? - Il CO2 ti provoca sonnolenza - Con il COVID, è importante ventilare. Il CO2 è una buona misura per valutare la qualità della ventilazione. Dall'altra parte, una eccessiva ventilazione fa aumentare i rifiuti di energia senza nessun vantaggio.
June 10, 2021
È un apparecchio che riduce la CO2 presente nell’aria. Se la CO2 supera gli 800, è preferibile ventilare la stanza. Perché è importante? - la CO2 ti fa addormentare (?) - Con il COVID, è importante ventilare. La CO2 è una buona misura della qualità della ventilazione. D’altra parte, troppa ventilazione aumenta il rifiuto (?) di energia senza alcun vantaggio.
Interessante, da approfondire... 🤔
June 10, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!