Elena
La mia serie TV preferita è "You're the worst". è una commedia (sitcom) con 4 protagoniste. Tutti personaggi hanno i caratteri diversi, le sue storie (con scheletri nell'armadio) e i suoi problemi. Spesso si comportano come i bambini (ma che infaltilismo haha). Nella questa serie c'è un sacco di l'umorismo, amore, distacco, ostacoli, momenti della crescita personale. Adesso lo reguardo con il mio ragazzo e mi sento molto felice che posso dividerlo con una persona importante.
Sep 23, 2021 2:07 PM
Corrections · 5
La mia serie TV preferita è "You're the worst", che è una commedia (sitcom) con 4 protagoniste. Tutti personaggi hanno i caratteri diversi, le sue storie (con scheletri nell'armadio) e i suoi problemi. Spesso si comportano come i bambini (ma che infaltilismo haha). Nella questa serie c'è un sacco di l'umorismo, amore, distacco, ostacoli, momenti della crescita personale. Adesso lo reguardo con il mio ragazzo e mi sento molto felice che posso dividerlo con una persona importante.
April 14, 2022
La mia serie TV preferita è "You're the worst", che è una commedia (sitcom) con 4 protagoniste. Tutti personaggi hanno i caratteri diversi, le loro storie (con scheletri nell'armadio) e i loro problemi. Spesso si comportano come i bambini (ma che infaltilismo haha). Nella questa serie c'è un sacco dell'umorismo, dell' amore, del distacco, degli ostacoli, dei momenti della crescita personale. Adesso lo reguardo con il mio ragazzo e mi sento molto felice che posso dividerlo con una persona importante.
March 26, 2022
La mia serie TV preferita è "You're the worst". è una commedia (sitcom) con 4 protagoniste. Tutti i personaggi hanno caratteri diversi, le loro storie (con scheletri nell'armadio) e i loro problemi. Spesso si comportano come dei bambini (ma che infantilismo haha). In questa serie c'è un sacco di umorismo, di amore, di distacco, di ostacoli, di momenti di crescita personale. Adesso lo riguardo con il mio ragazzo e mi sento molto felice che posso condividerlo con una persona importante.
September 24, 2021
La mia serie TV preferita è "You're the worst". è una commedia (sitcom) con 4 protagoniste. Tutti personaggi hanno caratteri diversi, le loro storie (con scheletri nell'armadio) e i loro propri problemi. Spesso si comportano come dei bambini (ma che infantilismo haha). In questa serie c'è un sacco di umorismo, amore, distacco, ostacoli, momenti di crescita personale. Adesso la riguardo con il mio ragazzo e mi sento molto felice di poter condividere un così bel momento con una persona così importante.
September 23, 2021
La mia serie TV preferita è "You're the worst". è una commedia (sitcom) con 4 protagoniste. Tutti i personaggi hanno caratteri diversi, le loro storie (con scheletri nell'armadio) e i loro problemi. Spesso si comportano come bambini (ma che infantilismo haha). In questa serie c'è un sacco di umorismo, amore, distacco, ostacoli, momenti di crescita personale. Adesso lo riguardo con il mio ragazzo e mi sento molto felice di condividerlo con una persona importante.
September 23, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!