Ray
Mi sono innamorato dell’Italia per la sua cucina. Ci sono così tanta varietà tra le regioni, anche all’interno del nord o del sud. Inoltre mi sembra che generalmente i prodotti agricoli, carne e pesci sono più naturali e sani, specialmente in confronto a quelli degli Stati Uniti. Nell’Italia la cucina pare molta importante per la sua cultura, e riunisce la famiglia ed anche gli amici. Credo che generalmente gli italiani colgano la valore della cucina.
Sep 28, 2021 4:22 AM
Corrections · 12
1
Mi sono innamorato dell’Italia per la sua cucina. Ci sono così tante varietà (differenze) tra le regioni, anche tra nord o del sud. Inoltre mi sembra che generalmente i prodotti agricoli, carne e pesce sono più naturali e sani, specialmente in confronto a quelli degli Stati Uniti. In Italia la cucina pare sia molta importante per la sua cultura, e riunisce la famiglia e anche gli amici. Credo che generalmente gli italiani colgano il valore della cucina.
Complimenti! Se hai bisogno di aiuto non esitare a visitare il mio profilo e contattarmi, sono tutor su Italki :)
September 29, 2021
1
Mi sono innamorato dell’Italia per la sua cucina. Ci sono così tante varietà tra le regioni, anche all’interno delle stesse regioni del nord o del sud. Inoltre, mi sembra che generalmente i prodotti agricoli, carne e pesce siano più naturali e sani, specialmente in confronto a quelli degli Stati Uniti. In Italia la cucina pare molto importante per la cultura, riunisce le famiglie e anche gli amici. Credo che generalmente gli italiani colgano il valore della cucina.
Ray, ottimo scritto. ;-)
September 28, 2021
Mi sono innamorato dell’Italia per la sua cucina. Ci sono così tante varietà tra le regioni (or "C'è così tanta varietà", if you're like to keep it general, as in "the variety" and not "the varieties"), sia all’interno del nord che del sud. Inoltre, mi sembra i prodotti agricoli, carne e pesce siano generalmente più naturali e sani, specialmente in confronto a quelli degli Stati Uniti. In Italia, la cucina pare molto importante per la sua cultura, e riunisce (aggrega) famiglia amici. Credo che, in linea generica (so to change it a little), gli italiani colgano il valore della cucina.
I added some little notes here and there, in order to help you. I'd suggest to pay attention to "molto", which is an adverb that refers to "importante" and not to "cucina", so it's not to be changed to "molta". Mind your punctuation, when writing in Italian: it will help you understand the meaning of your sentences and grasp it more properly. It's far too often neglected in English, and that doesn't help.
September 28, 2021
Mi sono innamorato dell’Italia per la sua cucina. Ci sono così tante varietà tra le regioni, anche all’interno del nord o del sud. Inoltre mi sembra che generalmente i prodotti agricoli, carne e pesci siano più naturali e sani, specialmente in confronto a quelli degli Stati Uniti. In Italia la cucina pare molta importante per la sua cultura, e riunisce la famiglia ed anche gli amici. Credo che generalmente gli italiani colgano il valore della cucina.
Bravo!
September 28, 2021
Mi sono innamorato dell’Italia per la sua cucina. Ci sono così tante varietà tra le regioni, anche all’interno del nord o del sud. Inoltre mi sembra che generalmente i prodotti agricoli, carne e pesci siano più naturali e sani, specialmente in confronto a quelli degli Stati Uniti. Nell’Italia la cucina pare molta importante per la sua cultura, e riunisce la famiglia ed anche gli amici. Credo che generalmente gli italiani colgano la valore della cucina.
July 19, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!