Gio
Correggete, per favore 2 giorni fa volevo ringraziare Zuccherberg per farmi datto la possibilita' di incontrare una donna tramite FB che mi e' piaciuta.Strana cosa e' la vita(ogni giorno si cresce la mia convinzione che esiste la potenza metafisica), gia' mi ho immaginato che mamma mia, ma come mi piace e era d'accordo ad incontrarmi, gia' abbiamo patuito il giorno. No....mi dice "questa potenza metafisica, e' presto di "ricevere il dono". Ha cambiato idea e non voleva di venire. 42......LA VITA SCAPPA.....
Jan 22, 2017 11:07 AM
Answers · 3
DUE giorni fa AVREI VOLUTO ringraziare Zuckerberg per AVERMI DATO la possibilita' di incontrare, TRAMITE FB, una donna che mi e' piaciuta. Strana cosa e' la vita... (ogni giorno XX cresce IN ME LA convinzione che esistA la PROVVIDENZA)... HO SUBITO immaginato che FOSSE BELLISSIMA, MI PIACEVA DA MORIRE (qui non sono sicuro di aver capito)... ED era ANCHE d'accordo CHE CI INCONTRASSIMO, TANTO CHE AVEVAMO GIA' STABILITO il giorno. MA POI... "No...", mi dice... (A QUANTO PARE E' PRESTO PER "RICEVERE IL DONO" DALLA PROVVIDENZA!)... Ha cambiato idea e non VUOLE PIU' venire. MA IL TEMPO FUGGE VIA! (O anche: "LA VITA E' UN LAMPO". Non ho capito cosa vuol dire quel "42".) In futuro, davvero, se vuoi una correzione, più che una risposta, scrivi nell'altra sezione, dove con l'evidenziatore si corregge più facilmente ed in modo più chiaro. Ciao!
January 22, 2017
Ciao, Massimo! Non sono religioso e perche' scrivo provvidenza))
January 22, 2017
Ciao Ghia. E' davvero complicato... Credo di aver capito... ma mi spieghi con altre parole cosa intendi con "potenza metafisica"? Dio? La... "provvidenza divina"? O qualcos'altro? (Comunque, quando ti servono correzioni, più che risposte, ti conviene pubblicare il testo nell'altra sezione.)
January 22, 2017
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!