Jaroslav
Voi sarebbe interessante questo? Ciao a tutti! Ho una piccola idea. Per turismo in Russia ci sono due le città principale.Questo è Mosca e San Pietroburgo. Ma in Russia ci sono non pochi bellissime città che i turisti stranieri purtroppo non sanno. Potrei fare un non grande rullo su youtube dove io racconterei delle città provinciale di Russia,e farei questo nella lingua italiana.Questo puo essere utile per le persone chi piaciono la cultura di Russia e la lingua russa. Voi sarebbe interessante questo? Capisco che potta sbagliarsi e dire un po' non giusto,ma penso che questo non è paura,perché non sono italiano))).Ancora avrò bisogno di una persona per aiutarmi col traduzione. Che cosa pensate di questa idea?
Jan 23, 2017 3:14 PM
Answers · 6
1
Ti posso aiutare con la traduzione. Ciao a tutti! Ho una piccola idea. I turisti che vengono in Russia, di solito visitano solo le due città principali: Mosca e San Pietroburgo. Ma in Russia ci sono tante bellissime città che i turisti stranieri purtroppo non conoscono. Potrei fare un grande film su youtube per raccontare delle città provinciali della Russia, e lo farei in lingua italiana. Questo potrebbe essere utile alle persone che amano la cultura e la lingua Russa. Pensate che potrebbe interessare a qualcuno? Capisco che potrei sbagliare e dire qualcosa non giusta, ma penso che non sia rilevante, perché io non sono italiano))). Forse avrò bisogno di una persona che mi aiuti con la traduzione. Cosa ne pensate di questa idea?
January 24, 2017
1
Если тебе нужна помощь с переводом, пиши мне. Я согласен, столько много прекрасных мест в России, и мало кто их знает. Я жил во Владивостоке в прошлом году, я думаю, что он бы понравился итальянцам!
January 26, 2017
Ho dimenticato dire,che questo sarà nel'estate,quando il tempo molto bello. In inverno in Russia,sopratutto nelle piccole città non molto bello.
January 23, 2017
I think that is a good idea! Italian people don't know di other part of Russian and you can help them to discover!
January 23, 2017
Мне очень нравится это предложение, я хотела бы тебе помочь но к сожалению в этот период у меня есть экзамены
January 23, 2017
Still haven’t found your answers?
Write down your questions and let the native speakers help you!