Emilie
Quando ero giovane, ho letto un libro che mi ha spaventata. Si trattava di una ragazza che aveva trovato uno vecchio specchio nell'attico. Quando guardava dentro, si ritrovava dall'altro lato dello specchio, con il suo riflesso. Ma il riflesso era malizioso. Alla fine, lo specchio viene rotto, quindi si figura che il riflesso non può più creare problemi. Per disgrazia, l'ultima cosa che viene descritta sull'ultima pagina del libro è che la ragazza sta lanciando una balla dalla mano sinistra. Quello significa che la vera ragazza, quella gentile, è rimasta prigioniera dello specchio, ed è il riflesso che, ora, vive nel mondo reale. Perché la ragazza era destrorsa.
Sep 28, 2021 12:00 PM
Corrections · 16
Quando ero giovane, ho letto un libro che mi ha spaventata. Si trattava di una ragazza che aveva trovato uno vecchio specchio nell'attico. Quando guardava dentro, si ritrovava dall'altro lato dello specchio, con il suo riflesso. Ma il riflesso era malvagio. Alla fine, lo specchio viene rotto, quindi si pensa che il riflesso non possa più creare problemi. Per disgrazia, l'ultima cosa che viene descritta sull'ultima pagina del libro è che la ragazza sta lanciando una palla dalla mano sinistra. Quello significa che la vera ragazza, quella gentile, è rimasta prigioniera dello specchio, ed è il riflesso che, ora, vive nel mondo reale. Perché la ragazza era destrorsa.
September 29, 2021
Quando ero giovane, ho letto un libro che mi ha spaventata. Si trattava di una ragazza che aveva trovato un vecchio specchio in un attico. Quando guardava dentro, si ritrovava dall'altro lato dello specchio, con il suo riflesso. Ma il riflesso era malizioso. Alla fine, lo specchio viene rotto, quindi si figura che il riflesso non può più creare problemi. Per disgrazia, l'ultima cosa che viene descritta sull'ultima pagina del libro è che la ragazza sta lanciando una balla dalla mano sinistra. Quello significa che la vera ragazza, quella gentile, è rimasta prigioniera dello specchio, ed è il riflesso che, ora, vive nel mondo reale. Perché la ragazza era destrorsa.
Complimenti! Se hai bisogno di aiuto non esitare a visitare il mio profilo e contattarmi, sono tutor su Italki :)
September 29, 2021
Quando ero giovane, lessi un libro che mi spaventò molto. Parlava di una ragazza che aveva trovato uno vecchio specchio in un attico. Quando la ragazza si specchiava, si ritrovava dall'altro lato dello specchio insieme al suo riflesso. Ma il riflesso era malizioso. Alla fine del racconto, lo specchio venne rotto, quindi si immagina che il riflesso non potrà più creare problemi. Per disgrazia, l'ultima cosa che viene descritta nell'ultima pagina del libro è che la ragazza sta lanciando una palla dalla mano sinistra. Ma questo piccolo dettaglio svela che la vera ragazza, quella gentile, è rimasta prigioniera nello specchio, mentre il riflesso, vive nel mondo reale. Perché la ragazza era destrorsa.
September 28, 2021
Quando ero giovane, ho letto un libro che mi ha spaventata. Si trattava di una ragazza che aveva trovato uno vecchio specchio nell'attico. Quando ci guardava dentro, si ritrovava dall'altro lato dello specchio, con il suo riflesso. Ma il riflesso era malizioso. Alla fine, lo specchio viene rotto, quindi immagina che il riflesso non possa più creare problemi. Per disgrazia, l'ultima cosa che viene descritta nell'ultima pagina del libro è che la ragazza sta lanciando una palla dalla mano sinistra. Quello significa che la vera ragazza, quella gentile, è rimasta prigioniera dello specchio, ed è il riflesso che, ora, vive nel mondo reale. Perché la ragazza era destrorsa.
September 28, 2021
Quando ero giovane, ho letto un libro che mi ha spaventata. Parlava di una ragazza che aveva trovato uno vecchio specchio nell'attico. Quando guardava dentro, si ritrovava dall'altro lato dello specchio, con il suo riflesso. Ma il riflesso era malizioso. Alla fine, lo specchio viene rotto, quindi si crede che il riflesso non possa più creare problemi. Per disgrazia, l'ultima cosa che viene descritta sull'ultima pagina del libro è che la ragazza sta lanciando una palla con la mano sinistra. Questo significa che la vera ragazza, quella gentile, è rimasta prigioniera dello specchio, ed è il riflesso che, ora, vive nel mondo reale. Perché la ragazza era destrorsa.
September 28, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!