Elena
Palestra non è una cosa obbligatoria per mantenere la forma. Si può fare l'allenamenti a casa con YouTube oppure applicazioni speciali (come fitness per 30 giorni). Però, honestamente, questo modo a fare sport non mi va. Non ho i pesi e per me è più difficile a concentrarsi su esercizi quando li faccio da solo. Un altro modo è fare jojjing fuori. Un altro aspetto importante è nutrimento, l'equilibrio tra proteine, grassi e carboidrati.
Sep 22, 2021 5:52 AM
Corrections · 5
1
La palestra non è una cosa obbligatoria per mantenersi in forma. Si può fare allenamento in casa con YouTube oppure usare applicazioni speciali (come fitness per 30 giorni). Però, onestamente, questo modo di fare sport non mi va. Non ho i pesi e per me è più difficile concentrarmi sugli esercizi quando li faccio da sola. Un altro modo è correre all'aperto. Un altro aspetto importante è la nutrizione, l'equilibrio tra proteine, grassi e carboidrati.
Ottimo scritto Elena. :-)
September 22, 2021
1
La palestra non è una cosa obbligatoria per mantenersi in forma. Si può fare allenamento da casa con YouTube, oppure attraverso applicazioni speciali (come fitness per 30 giorni). Ad ogni modo, detto onestamente, questo modo di fare sport non mi piace. Non ho i pesi e per me è più difficile concentrarmi sugli esercizi quando li faccio da sola. Un altro modo è fare una corsa fuori. Un altro aspetto importante è la nutrizione, l'equilibrio tra proteine, grassi e carboidrati.
Brava Elena. Ho corretto qualche piccolo errore e aggiustato un po' le frasi per farle suonare un po' più Italiane :) se hai domande, chiedi pure. Buona giornata 🙂
September 22, 2021
1
Andare in palestra non è una cosa obbligatoria per mantenere la/rimanere in forma. Si possono fare allenamenti a casa con YouTube oppure con applicazioni speciali (come fitness per 30 giorni). Però, onestamente, questo modo di fare sport non mi va. Non ho i pesi e per me è più difficile concentrarsi su esercizi quando li faccio da solo. Un altro modo è fare jogging fuori. Un altro aspetto importante è la nutrizione: l'equilibrio tra proteine, grassi e carboidrati.
Brava Elena!
September 22, 2021
La palestra non è una cosa obbligatoria per mantenere la forma. Si può fare l'allenamento anche a casa con YouTube oppure applicazioni speciali (come fitness per 30 giorni). Però, dire la verità, questo modo di fare sport non mi va. Non ho i pesi e per me è più difficile concentrarsi su esercizi quando li faccio da solo. Un altro modo è fare correre fuori. Un altro aspetto importante è nutrimento, l'equilibrio tra proteini, grassi e carboidrati.
May 27, 2022
La palestra non è obbligatoria per mantenersi la forma. ( oppure --> La palestra non è l'unico modo per mantenersi in forma) Ci si può allenare a casa con YouTube oppure con app speciali (come fitness per 30 giorni). Tuttavia, se devo essere sincera, questo modo di fare sport non mi piace. Non ho i pesi e per me è più difficile concentrarmi sugli esercizi quando li eseguo da sola. Un altro modo è fare jogging fuori. Un altro aspetto importante è l'alimentazione, e quindi trovare un equilibrio tra proteine, grassi e carboidrati.
September 22, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!