Christopher Scalone
Se vieni a New York negli Stati Uniti, ci sono due piatti che non ti dovresti perdere. La pizza e il sandwich famoso il BEC, che si chiama in inglese, ‘Bacon, Egg, and Cheese.’ Questo sandwich ha addossato la pancetta, l’uovo, e il formaggio, e se è fatto bene, avrà anche il sale, il pepe, e un po’ di ketchup. È normale ordinarlo sul panino o sul bagel. E poi, la pizza di New York è una cosa molto distinta. Ha la sua cultura unica che si esprime come una bella variazione della pizza italiana. Spero che quando venga tu a New York, ti piaceranno tutto che ne scopra!
Dec 31, 2021 1:12 AM
Corrections · 7
Invitee
1
sembrano deliziosi! Bravo. -------------------- Se vieni a New York, negli Stati Uniti, ci sono due piatti che non puoi assolutamente perdere. La pizza e il famoso sandwich BEC (acronimo inglese di “Bacon, Egg e Cheese”). Questo sandwich, al suo interno, ha la pancetta, l’uovo e il formaggio, ma se è fatto bene, avrà anche il sale, il pepe e un po’ di ketchup. È normale ordinarlo in due varianti, come panino oppure bagel. Poi, c’è la pizza di New York, che è una cosa diversa. La famigerata pizza alla maniera newyorkese è unica, ha una sua cultura e può essere considerata come variante della pizza italiana. Spero che ti piaccia scoprire questi piatti quando verrai a New York.
January 1, 2022
Invitee
1
Se vieni a New York negli Stati Uniti, ci sono due piatti che non dovresti perdere (che non devi farti scappare). La pizza e il BEC, un famoso sandwich, che in inglese significa ‘Bacon, Egg, and Cheese.’ Questo sandwich ha la pancetta, l’uovo, e il formaggio, e se è fatto bene, avrà anche il sale, il pepe, e un po’ di ketchup. È normale ordinarlo nel panino o nel bagel. E poi, la pizza di New York è molto diversa (da quella italiana). Ha la sua cultura unica che si esprime in una bella variazione della pizza italiana. Spero che quando verrai a New York, ti piacerà tutto quello che scoprirai!
Sarei proprio curioso di assaggiare un BEC originale! Ti ho dato alcune alternative (più naturali) e ho corretto alcune cose un po' strane ma comunque comprensibili!
December 31, 2021
1
Se vieni a New York, negli Stati Uniti, ci sono due piatti che non ti puoi perdere: la pizza e il famoso sandwich 'BEC', diminutivo di ‘Bacon, Egg, and Cheese.’ Questo sandwich ha, al suo interno, pancetta, uovo, e formaggio e, se è fatto bene, avrà anche sale, pepe e un po’ di ketchup. È comune ordinarlo nel panino o nel bagel. C'è poi la pizza di New York che è una cosa molto particolare. Ha una sua cultura unica che si esprime come una bella variazione della pizza italiana. Spero che, quando verrai a New York, ti piaceranno tutti i sapori che scoprirai!
Sono molto invitanti!😋
December 31, 2021
1
Se vieni a New York, negli Stati Uniti, ci sono due piatti che non ti dovresti perdere: la pizza e il famoso sandwich, il "BEC", che si chiama - in inglese - ‘Bacon, Egg, and Cheese.’ Questo sandwich contiene la pancetta, l’uovo, e il formaggio e, se è fatto bene, avrà anche il sale, il pepe, e un po’ di ketchup. È normale ordinarlo sul panino o sul bagel. E poi, la pizza di New York è una cosa molto distinta. Ha la sua cultura unica che si esprime come una bella variazione della pizza italiana. Spero che quando verrai a New York, ti piacerà tutto ciò che scoprirai!
Spero di non essermi perso alcuna correzione! Ahah
December 31, 2021
1
Se vieni a New York negli Stati Uniti, ci sono due piatti che non ti dovresti perdere. La pizza e il BEC il famoso panino con ‘Bacon, Egg, and Cheese, ovvero Pancetta, uova e formaggio. Questo panino, oltre alla pancetta all’uovo ed il formaggio, e se è fatto bene, ha anche un pizzico di sale e pepe e un po’ di ketchup. È possibile chiedere che sia fatto con del Pane tradizionali o in alternativa con il bagel. E poi c'è la pizza di New York che è una cosa molto distinta. Ha la sua cultura unica che si esprime con una bella variazione della pizza italiana. Spero che quando verrai a New York tu abbia la possibilità di scoprire queste due particolarità culinarie.
December 31, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!