Recherche parmi différents professeurs en Anglais…

Facciamo quattro chiacchiere: aperitivo e altre forme di socializzazione degli italiani (B2 - C2)

Italien

B2

60 min

6 places / cours

Catégorie de sujets

Loisirs et centres d'intérêt-Nourriture et cuisine

Description du cours

Questa è una lezione di conversazione generale sulla cultura, le tradizioni, la storia e la società italiana in generale. In ogni lezione si parlerà di un argomento interessante sull'Italia, si scambieranno opinione, esperienze e curiosità. Oggi parleremo di come gli italiani sono soliti socializzare e nello specifico parleremo di Aperitivo. Buon divertimento!

Après ce cours en groupe, vous saurez

In questa lezione si farà pratica di conversazione attraverso delle domande guida dell'insegnante e dei testi da leggere. Ogni studente avrà lo spazio di parlare e ascoltare. Si farà anche un punto della situazione sugli errori e si condivideranno consigli utili su come e cosa migliorare.

Ressource de cours

* Les ressources d'apprentissage seront disponibles après l'achat.

Rencontrez votre professeur

Vincenzo

CEDILS certified teacher and official CELI Italian language examiner

Insegno in contesti diversi a studenti di ogni livello, dai principianti agli avanzati. Cerco di trasformare l’apprendimento in un’esperienza coinvolgente e mirata: lezioni dinamiche, attività a 360° e percorsi personalizzati per sviluppare con sicurezza la competenza comunicativa. I teach in a variety of settings to students of all levels, from beginners to advanced. I strive to transform learning into an engaging, goal‑oriented experience: dynamic lessons, 360‑degree activities and personalized pathways to confidently develop communicative competence.
Remarque

1.

Vous devez avoir 18 ans ou plus pour assister à ce cours.

2.

Vous pouvez annuler ce cours et être remboursé jusqu'à 24 heures avant l'heure du cours.

3.

Le professeur peut décider d'annuler ce cours si moins de 2 places ont été réservées.

4.

Certains professeurs proposent 5 minutes de pause pendant le cours.

5.

Le cours aura lieu sur Zoom.