AndyLyss
Per me è questo domanda non è facile per rispondere. Sono nato in Germania, ho vivuto e ho finito la mia scuola in Germania. Dopo ho trasferito in Svizzera, nella parte "tedesco" ma parliamo tedesco con un dialetto. Nella prime anni è difficile per capire tutti. Oggi ho la capacità per capire questo dialetto, ma in un o altro parte sono molto "tedesco"
16 juin 2023 21:18
Corrections · 3
Per me questa non è una domanda facile a cui rispondere. Sono nato in Germania, ho vissuto lì e ho finito la mia scuola in Germania. Dopo mi sono trasferito in Svizzera, nella parte "tedesca" ma qui si parla un tedesco dialettale. I primi anni è stato difficile capire tutti. Oggi sono in grado di capire questo dialetto, ma per l'altro verso sono molto "tedesco"
19 juin 2023
Invité·e
Per me non è facile rispondere A QUESTA DOMANDA. Sono nato in Germania E HO FREQUENTATO la scuola in Germania. Dopo MI SONO trasferito in Svizzera, nella parte "tedescA", DOVE SI PARLA un dialetto TEDESCO. NEI priMI anni è STATO difficile capire tuttO. Oggi, INVECE, ho la capacità DI capire questo dialetto, ma in OGNI CASO sono molto "tedesco".
17 juin 2023
Invité·e
Per me è questo domanda non è facile per rispondere. Sono nato in Germania, ho vivuto e ho finito la mia scuola in Germania. Dopo ho trasferito in Svizzera, nella parte "tedesco" ma parliamo tedesco con un dialetto. Nella prime anni è difficile per capire tutti. Oggi ho la capacità per capire questo dialetto, ma in un o altro parte sono molto "tedesco"Per me questa non è una domanda facile a cui rispondere. Sono nato in Germania, ho vissuto e ho terminato gli studi in Germania. Dopo mi sono trasferito in Svizzera, nella parte "tedesca" anche se lì parlano un dialetto tedesco. Nei primi anni è stato difficile capire tutti. Oggi riesco a capire questo dialetto ma sono ancora troppo tedesco.
16 juin 2023
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !