Corrections · 9
7/3/2013
Fra circa due settimane, ho un esame per entrare all'università per mio dottorato (Ph.D), ma non mi sono preparato bene.
Devo prepararmi in inglese, in algebra astratta e Analisi Funzionale. Ho sentito che l'inglese è difficilissimo. Qualche anno fa, il massimo dei voti dell'esame d'inglese di tutti gli studenti che l'hanno superato era 65/100.
7/3/2013
Fra circa due settimane, ho un esame per entrare all'università per il mio dottorato (Ph.D), ma non mi sono preparato bene.
Devo prepararmi in inglese, in algebra astratta e analisi fFunzionale. Ho sentito che l'inglese è difficilissimo. Qualche anno fa, il massimo dei voti dell'esame d'inglese di tutti gli studenti che l'hanno superato era 65/100.
7/3/2013
Entro due settimane sosterrò un esame di ammissione all'universita' per il mio Ph.D. ma non sono ancora preparato bene.
Devo conoscere l'inglese, l'algebra astratta e l'analisi funzionale. Ho sentito dire che l'esame di inglese in particolare sia difficilissimo, pare che qualche anno fa il voto massimo ottenuto fra tutti gli studenti che lo sostennero fu di 65/100.
7/3/2013
Fra circa due settimane dovrò sostenere ho un esame per entrare all'universita' per il mio dottorato (i dottorati qui sono generalmente fatti all'università), ma non mi sono preparato bene.
Devo preparare studiare inglese, algebra astratta e analisi funzionale. Ho sentito dire che l'inglese e' difficilissimo: qualche anno fa, il massimo dei voti che è stato preso era 65/100!
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !
Ne manquez pas cette occasion d'apprendre une langue depuis chez vous. Découvrez notre sélection de professeurs de langues expérimentés et inscrivez-vous dès maintenant à votre premier cours !
Commencez à apprendre aujourd'hui
