Teresa
Comunicazione interculturale Quanta piu' gente straniera conosco,di tanto piu' necessità di attenzione tra la comunicazione interculturale mi rendo conto. Si vuole imparare un lingua straniera deve anche conoscere il contesto culturale in modo di evitare equivoco e l'offesa senza volere.
31 août 2014 01:37
Corrections · 7

Comunicazione interculturale

Quanta più gente straniera conosco, di tanto più mi rendo conto della necessità di fare attenzione tra la nella comunicazione interculturale mi rendo conto.

Se si vuole imparare una lingua straniera si deve anche conoscere il contesto culturale in modo di evitare equivocoi e l'offesae senza volere involontarie.

31 août 2014

Comunicazione interculturale

Quanta piu' gente straniera conosco,di tanto piu' necessità di attenzione tra la comunicazione interculturale mi rendo conto. Tanto più mi rendo conto della necessità di attenzionare la comunicazione interculturale.

Se si vuole imparare un lingua straniera si deve anche conoscere il contesto culturale, in modo da evitare equivoci e l'offese senza volere. non volute.



31 août 2014

Comunicazione interculturale

Quanta piu' gente straniera conosco,di tanto piu' mi rendo conto della necessità di attenzione alla comunicazione interculturale mi rendo conto.

Se si vuole imparare un lingua straniera si deve anche conoscerne (or "se ne deve conoscere") il contesto culturale in modo di evitare equivoci e offendere senza volere.

31 août 2014
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !