MarthaO
L'autunno L'autunno è nel aria. Le mattine fanno più fredde e sono più buio. Non voglio andare al mio lavoro al buio ma c'è una cosa che me piacere. I miei cani stanno dormendo più tardi! Sto dormendo più tardi! Io sono molte felice!
22 sept. 2014 13:07
Corrections · 10

L'autunno

L'autunno è nell'aria. Le mattine fanno sono più fredde e (sono) più buie. Non voglio andare al (mio) lavoro al buio, ma c'è una cosa che mi piacere. I miei cani stanno dormendo vanno a dormire più tardi! Sto dormendo Vado a dormire più tardi! Io sono molte felice!  ( I think you would say " I'm going to sleep much later", is it right?)

22 septembre 2014

L'autunno

L'autunno è nelL' aria. Le mattine SONO più fredde e C'E' più buio. Non voglio andare al mio lavoro al buio ma c'è una cosa che MI PIACE. I miei cani stanno dormendo! Sto dormendo DI PIù! Io sono moltO felice!

22 septembre 2014

L'autunno

L'autunno è nell' aria. Le mattine fanno sono più fredde e (sono) più buie. Non voglio andare al mio lavoro al buio ma c'è una cosa che mi piacere. I miei cani stanno ancora dormendo più tardi! Sto dormendo più tardi ancora! Io sono molte felice!

22 septembre 2014
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !