Anna
Enseignant professionnel
Lettera di protesta Spett.le. Responsabile della ditta Oggetto: lettera di protesta Lo sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia il 29 Ottobre 1986, scrivo la presente per communicarLa la mia delusione riguardo al vostro servizio . Il 10 Aprile 2015 ho stipulato un contratto di abbonamento con Sua ditta per avere una televisione satellitane a pagamento di 35 euro al mese. Nonostante abbia già pagato la prima rata del canone 3 settimane fa, non ho ancora ricevuto nè il decodificatone, nè la parabola. Vorrei ricevere la spiegazione su tale situazione e dichiarare per tanto di essere dilusa del Suo servizio. Resto in attesa di un Suo riscontro. Cordiali saluti. Anna Sh.
5 mai 2015 15:52
Corrections · 2
1

Lettera di protesta

Spett.le. Responsabile della ditta
Oggetto: lettera di protesta
Io, sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia il 29 Ottobre 1986, scrivo la presente per communicarLe la mia delusione riguardo al vostro servizio .
Il 10 Aprile 2015 ho stipulato un contratto di abbonamento con la Sua ditta per avere una televisione satellitare a pagamento da 35 euro al mese. Nonostante abbia già pagato la prima rata del canone 3 settimane fa, non ho ancora ricevuto né il decodificatore ("decoder" is better), né la parabola.
Vorrei ricevere la ("una" is better) spiegazione su tale situazione e dichiarare per tanto di essere delusa del Suo servizio.
Resto in attesa di un Suo riscontro.
Cordiali saluti.
Anna Sh.

5 mai 2015
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !