Léo
Imparo l'Italiano Ciao, mi chiamo Leo e imparo la lingua italiana da due settimane. Vorrei andare a Napoli per le mie studie (scienze politiche) e per la città che è proprio bella. Io imparo questa lingua tutto solo (sull internet e con Assimil) ma vorrei parlare con italiani.
23 mai 2015 20:11
Corrections · 6
1

Imparo l'Italiano

Ciao, mi chiamo Leo e sto studiando la lingua italiana da due settimane. Vorrei andare a Napoli per i miei studie (scienze politiche) e per visitare la città che è proprio bella.
Io sto imparando questa lingua da solo (sull internet e con Assimil) ma vorrei parlare con nativi Italiani.

 

Bravo!

Buon studio, Stefano

23 mai 2015
1

Imparo l'<em>italiano</em>

Ciao, mi chiamo Leo e imparo la lingua italiana da due settimane. Vorrei andare a Napoli per<em> i miei studi</em> (scienze politiche) e per la città che è proprio bella.
<em>(</em>Io<em>)</em> imparo questa lingua <em>da</em> solo (<em>su</em> internet e con Assimil) ma vorrei parlare con<em> </em>italiani.

23 mai 2015

Imparo l'Italiano

Ciao, mi chiamo Leo e imparo la lingua italiana da due settimane. Vorrei andare a Napoli per le mie studie i miei studi (scienze politiche) e perchè la città che è proprio bella.
Io imparo sto imparando questa lingua tutto da solo (sull internet e con Assimil) ma vorrei parlare con i madrelingua italiani.

24 mai 2015
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !