Perché voglio imparare l'italiano
Viglio imprare l'italiano perche riposero in Italia a giugno. Saro a Rome, Terraccina, Firenze e Milano con la mia familia. Voglio parlare con i italiani, ordinare il cibo, ascoltare e capire il discorso.
Me piace il suono del italiano - é una lingua ricca e bellissima, ma é abbastanza dificille. Io ho il poco tempo ma provo duro molto!
Recherche parmi différents professeurs en Anglais…
Corrections · 2
2
Perché voglio imparare l'italiano
Viglio imprare l'italiano perchè riposero soggiornerò in Italia a giugno. Sarò a (o visiterò) Rome Roma, Terraccina, Firenze e Milano con la mia familia famiglia. Voglio parlare con i gli italiani, ordinare il cibo, ascoltare e capire il un discorso (o converazione).Me mi piace il suono dell' italiano - é una lingua ricca e bellissima, ma (o anche se) é abbastanza dificille. Io ho il poco tempo ma provo duro molto a lavorare sodo/a mettercela tutta/a impegnarmi!
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !
Ne manquez pas cette occasion d'apprendre une langue depuis chez vous. Découvrez notre sélection de professeurs de langues expérimentés et inscrivez-vous dès maintenant à votre premier cours !
Commencez à apprendre aujourd'hui
