Recherche parmi différents professeurs en Anglais…
Osni Boattini
Il più grande shock culturale che ho visto senza dubbio era stato in Japone, dove ero ospitato in un hotel che non aveva stanze ma i letti erano come capsula. E per fare la doccia doveva fare seduto.
3 févr. 2024 03:56
Corrections · 3
1
Il più grande shock culturale che ho visto senza dubbio è stato in Giappone, dove ho alloggiato in un hotel che non aveva stanze e i letti erano come una capsula. Inoltre, per fare la doccia dovevo stare seduto.
3 février 2024
1
Il più grande shock culturale che ho vissuto è stato, senza dubbio, in Giappone, dove sono stato ospitato in un hotel che non aveva stanze, ma solo letti come capsule. Inoltre, per fare la doccia dovevi stare seduto.
Complimenti, un buon testo!
3 février 2024
Il più grande shock culturale che ho vissuto senza dubbio è stato in Giappone, dove ero ospite in un hotel che non aveva stanze ma i letti erano come capsule. E per fare la doccia dovevo stare seduto.
4 février 2024
Vous souhaitez progresser plus vite ?
Rejoignez cette communauté d'apprentissage et essayez les exercices gratuits !

Ne manquez pas cette occasion d'apprendre une langue depuis chez vous. Découvrez notre sélection de professeurs de langues expérimentés et inscrivez-vous dès maintenant à votre premier cours !