De ItalieLieu de résidence : Other, Italie (00:46 UTC+01:00)
À propos de moi
Professeur italki depuis le 16 Dec 2025
Sujets d'intérêtEnvironnement et natureLectureSportArtVoyages
Ciao a tutti e a tutte!
Sono Sara, insegnante di italiano per stranieri con una grande passione per la lingua e la cultura italiana. Mi sono laureata in Lingue e letterature straniere, specializzandomi in spagnolo e portoghese; durante la mia esperienza in Spagna ho avuto la possibilità di approfondire lo studio della linguistica e della letteratura. Adoro aiutare gli studenti a migliorare nella conversazione, nella comunicazione e nella preparazione degli esami. Quando non insegno, mi dedico alla lettura, al disegno e all'attività fisica. Spero di poterti essere d'aiuto e condividere con te la bellezza dell’italiano. A presto!
Moi en tant que professeur
Sono un'insegnante attenta ai bisogni degli studenti, disponibile, comprensiva e molto appassionata al mio lavoro.
Mes leçons et ma méthode d'enseignement
Il mio metodo di insegnamento si concentra in modo particolare sulla conversazione e sull'interazione con lo studente. Do importanza inoltre alle altre abilità linguistiche, ovvero all'ascolto, alla scrittura, alla lettura e alla grammatica. Durante le mie lezioni, quindi, affronterò tutte le abilità, in base soprattutto agli obiettivi degli studenti. Inoltre, fornisco il materiale e i compiti per casa (che, chiaramente, non sono obbligatori).
Per la preparazioni CILS o CELI, possiedo prove di esame autentiche, utili per fare pratica e familiarizzare con la tipologia di documenti.
Mes ressources d'enseignement
Documents texte
Fichiers image
Fichiers vidéo
Fichiers audio
Articles et actualités
Fichier PDF
Leçons (Italien)
Lezione completa: conversazione, ascolto, lettura e scrittura
A1 - A2Essentiel des langues0 leçons terminées
USD 7.00+
Forfait avec 9% de réduction
Lezione completa: conversazione, ascolto, lettura e scrittura
B1 - B2Essentiel des langues1 leçons terminées
USD 7.00+
Forfait avec 9% de réduction
Lezione completa: conversazione, ascolto, lettura e scrittura
C1 - C2Essentiel des langues0 leçons terminées
USD 7.00+
Forfait avec 9% de réduction
Lezioni di grammatica
A1 - A2Essentiel des langues0 leçons terminées
USD 7.00+
Forfait avec 9% de réduction
Lezioni di grammatica
B1 - B2Essentiel des langues0 leçons terminées
USD 7.00+
Forfait avec 9% de réduction
Disponibilité
Selon ton fuseau horaire (UTC+00:00)
1 avis
Agata
1 leçon en Italien
Sarà è stata davvero gentile. Lei ha spiegato in modo chiaro e comprensibile, fornendo molti esempi utili.
Ha fatto domande per assicurarsi che tutto fosse chiaro, rendendo la lezione coinvolgente e facile da seguire.
Abbiamo svolto attività diverse: tutto ciò che ho chiesto.
La raccomando!
30 déc. 2025
Leçons
Tarif horaire à partir de
USD 12.00+
Les paiements seront effectués en dollars américains (USD)