多彩な 英語 講師陣から検索…

Secondo te, è meglio questo o quello?

イタリア語

A2

60 分

6 名 / クラス

トピックカテゴリー

言語の基本要素-文法

クラスの説明

La lezione è organizzata per studenti di livello A1+/A2* che vogliono fare pratica delle principali strutture comparative. Questi sono esempi di strutture comparative con cui lavoreremo:
 a) Marco è più simpatico di Giovanni.
 b) A Milano la vita è più costosa che a Palermo. c) In Italia c’è la pizza più buona del mondo.

 Per fare pratica delle strutture comparative, parleremo di alcuni temi quotidiani come la famiglia, la città, il cibo, il meteo.
La lezione prevede attività di warm-up, lavori in gruppi e a coppie in un contesto divertente, rilassato e multi-culturale. *Se non sei sicuro del tuo livello linguistico, contattami in privato prima di prenotare la lezione.

このクラスを受講して学習できること

Gli obiettivi della lezione sono:
 - Fare pratica delle strutture comparative di base dell’italiano; - Acquisire maggiore sicurezza nel parlato; - Sviluppare maggiore fluenza nel parlato; - Mettere in relazione la propria quotidianità alla quotidianità di altre persone; - Imparare cose nuove sulla quotidianità di persone di altri Paesi/culture; - Divertirsi e rilassarsi in un contesto di apprendimento collaborativo.

クラスで使用する教材

* 学習教材は、レッスン購入後にご利用いただけます。

講師を見てみましょう

Marco Residori

Insegnante certificato DILS II con 10+ anni di esperienza / esaminatore PLIDA&CELI.

注釈

1.

このクラスは、18 歳以上の方が対象です。

2.

レッスンのキャンセル及び払い戻しをご希望の方は、レッスンが始まる 24 時間前までにお手続きをお願いいたします。

3.

予約人数が 2 名に満たない場合、講師がレッスンをキャンセルする場合がございます。

4.

講師によっては、レッスン中に 5 分の休憩を挟むことがございます。

5.

レッスンは Zoom で行います。

Marco Residori 講師によるその他のレッスン

B1

趣味や娯楽

15:00 - 16:00, 9月20日

Cineforum: qual è l'ultimo film / serie tv che hai visto? (B1/C2)

講師とグループレッスン

USD 15.00

A2

言語の基本要素

19:30 - 20:30, 9月21日

Le preposizioni di tempo: nel + data, da … a … , tra … e …, per, da, in, a (A2-B2)

講師とグループレッスン

USD 15.00

B1

言語の基本要素

19:30 - 20:30, 9月28日

Le preposizioni di fine e causa: per, a, da, di (B1-B2)

講師とグループレッスン

USD 15.00
すべて見る