Nikita Skurat
Mi permetta di presentarmi Questa presentazione è simile alla mia presentazione in tedesco e norvegese :), ma voglio scriverla per iniziare i miei appunti italiani qui. Mi chiamo Nikita, ho ventiduo anni e abito a Minsk, Bielorussia. Sono studente e studio la mathematica applicata all'Università. Ora è il mio ultimo anno degli studi. Ma lavoro anche come sviluppatore di software per due anni. L'apprendimento delle lingue è il mio hobby preferito. Parlo inglese così bene, imparo tedesco e norvegese. Vorrei studiare islandese anche, ma non ho abbastanza tempo per il momente... Di ricente ho comminciato a imparare italiano. Ho diversi motivi per farlo. Mi piace la cultura del Rinascimento, che ha iniziato a Italia, e l'italiano ha un suono incredibile. E 'il terzo mese del mio apprendimento del'italiano. Ero in Italia dieci anni fa. Ho visitato Roma e Venezia e ho trascorso due settimane nelle montagne di Pescara. In autunno voglio viaggiare in Italia nuovamente e visitare Firenze, Milano, Roma e Trieste. In Trieste abitano i miei amici italiani:) Li aiuto con il russo, mi aiutano con l'italiano. Buona serata! Cordiali saluti. Nikita.
2012年5月5日 18:47
訂正 · 5

Mi permetta di presentarmi

Questa presentazione è simile alla mia presentazione in tedesco e norvegese :), ma voglio scriverla per iniziare i miei appunti italiani qui.
Mi chiamo Nikita, ho ventidue anni e abito a Minsk, Bielorussia. Sono studente e studio la mathematica applicata all'Università. Ora Questo è il mio ultimo anno degli di studi. Ma lavoro anche come sviluppatore di software per da due anni.
L'apprendimento delle lingue è il mio hobby preferito. Parlo inglese così molto bene, imparo sto imparando il tedesco e il norvegese. Vorrei studiare anche l'islandese anche, ma non ho abbastanza tempo per il momento... Di ricente ho comminciato a imparare l'italiano. Ho diversi motivi per farlo. Mi piace la cultura del Rinascimento, che ha è iniziata a in Italia, e l'italiano ha un suono incredibile. E 'il terzo mese del mio  di apprendimento dell'italiano.
Ero in Italia dieci anni fa. Ho visitato Roma e Venezia e ho trascorso due settimane nelle sulle montagne di Pescara.
In autunno voglio vorrei viaggiare nuovamente in Italia nuovamente e visitare Firenze, Milano, Roma e Trieste. In A Trieste abitano i miei amici italiani:) Li aiuto con il russo, mi aiutano con l'italiano.

Buona serata!
Cordiali saluti.
Nikita.

2014年1月31日
Wow do you like Pescara? I live in Pescara :-)
2012年8月30日

Mi permetta di presentarmi

 

Questa presentazione è simile alla mia presentazione in tedesco e norvegese :), ma voglio scriverla per iniziare i miei appunti italiani qui.
Mi chiamo Nikita, ho ventiduo ventidue anni e abito a Minsk, Bielorussia. Sono studente e studio la mathematica matematica applicata all'Università. Ora è il mio ultimo anno degli studi. Ma lavoro anche come sviluppatore di software per da due anni.
L'apprendimento delle lingue è il mio hobby preferito. Parlo inglese così abbastanza bene, imparo sto imparando il tedesco e il norvegese. Vorrei anche studiare islandese anche, ma non ho abbastanza tempo per il momente. momento... Di ricente ho comminciato a imparare l' italiano. Ho diversi motivi per farlo. Mi piace la cultura del Rinascimento, che ha è iniziato a in Italia, e l'italiano ha un suono incredibile. E 'il terzo mese del mio apprendimento del'dell'italiano.
Ero Sono stato in Italia dieci anni fa. Ho visitato Roma e Venezia e ho trascorso due settimane nelle montagne di Pescara.
In autunno voglio viaggiare in Italia nuovamente e visitare Firenze, Milano, Roma e Trieste. In A Trieste abitano i miei amici italiani:) Li aiuto con il russo, loro mi aiutano con l'italiano.

Buona serata!
Cordiali saluti.
Nikita.

2012年5月5日
Dimenticavo il titolo :"Permettetemi di presentarmi", che a differenza di "Mi permetta di presentarmi" si rivolge a tutti. Bravo, Nikita! =)
2012年5月5日

Mi permetta di presentarmi

Questa presentazione è simile alla mia presentazione in tedesco e norvegese :), (or Questa presentazione è simile a quella che ho scritto in tedesco e norvegese) ma voglio scriverla per iniziare i miei appunti italiani qui.
Mi chiamo Nikita, ho ventidue anni e abito a Minsk, Bielorussia. Sono studente e studio la matematica applicata all'università. Ora è il mio ultimo anno di studio, ma lavoro anche come sviluppatore di software da due anni.
L'apprendimento delle lingue è il mio hobby preferito. Parlo bene inglese così bene, imparo (better sto imparando/sto studiandoil tedesco e il norvegese. Vorrei studiare islandese anche, ma non ho abbastanza tempo per il momento... Di recente ho cominciato a imparare l'italiano. Ho diversi motivi per farlo. Mi piace la cultura del Rinascimento, che è iniziata in Italia, e l'italiano ha un suono incredibile. E 'il terzo mese del mio apprendimento dell'italiano.
Sono stato in Italia dieci anni fa. Ho visitato Roma e Venezia e ho trascorso due settimane nelle (better sulle) montagne di Pescara.
In autunno voglio viaggiare in Italia nuovamente e visitare Firenze, Milano, Roma e Trieste. A Trieste abitano i miei amici italiani:) Li aiuto con il russo, mi aiutano con l'italiano.

Buona serata!
Cordiali saluti.
Nikita.

2012年5月5日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!
Nikita Skurat
語学スキル
ベラルーシ語, 英語, フィンランド語, フランス語, ドイツ語, イタリア語, 日本語, ロシア語
言語学習
フランス語, ドイツ語, 日本語