[削除されました]
Le mie prime parole in italiano Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americana abitare corea del sud. Lo sono nella Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli Italia. Sto imparando a scrivere italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Ti prego, aiutami a stare meglio, fornendo un feedback.
2014年6月24日 03:23
訂正 · 6
1

Le mie prime parole in italiano

Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americano abitare e abito nella Corea del sud. Lo Io sono nella Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli, Italia. Sto imparando a scrivere in italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Ti prego, aiutami a stare fare meglio [it sounds better if you say, "aiutami a migliorare"], fornendo un feedback.

 

Good job!

2014年6月24日

 Ti prego, aiutami a stare meglio, fornendo un feedback.

YOU CAN ALSO SAY DAMMI OR DATEMI UN FEEDBACK OR UN PARERE.

DAMMI MEANS GIVE ME! DAMMI UN PARERE , PER FAVORE 

DATEMI YOU (2°PL AFTER WE) GIVE ME A FEEDBACK. DATEMI UN PARERE PER FAVORE.

Aspetto un vostro parere . I'll be waiting for your feedback (is that proper english?°_° please Dammi un parere tu!!!)

 



2014年6月24日

Le mie prime parole in italiano

Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americano abito nella corea del sud. Sono nella(better : lavoro per la ) Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli Italia. Sto imparando a scrivere italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Ti prego, aiutami a fere meglio(anche: a migliorare ) fornendo un feedback.

 

 

Se sono davvero le tue prime parole sei già molto bravo !!!

2014年6月24日

Le mie prime parole in italiano

Ciao! Mi chiamo Allen. Io sono americano e abito nella Corea del sud. Io sono nella Marina degli Stati Uniti. L'anno prossimo mi trasferirò a Napoli, Italia. Sto imparando a scrivere in italiano. Voglio scrivere tutti i giorni per migliorare il mio italiano. Vi prego, aiutatemi a migliorare, fornendo un feedback.

2014年6月24日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!