William
La musica moderna Ieri ho andato a Chicago per vedere la Chicago Symphony Orchestra (CSO), una delle grandi orchestre del mondo. Inutile dire che era una esperienza meravigliosa. Ho veduto un spettacolo compreso opere di Debussy, Ravel, e Messiaen, tre compositori moderni squisiti. Da Messiaen, ho udito la Turangalîla-Symphonie, un bello tour de force scritto in dieci movimenti. Tutta questa musica è in un stil moderno, ma specialmente la Messiaen. Questa è una opera molto dissonante. So che ci sono molte gente a cui non piace questo tipo di musica, ma volerei sapere che penate voi. Vi piace?
2015年5月25日 00:23
訂正 · 3

La musica moderna

Ieri ho sono andato a Chicago per vedere la Chicago Symphony Orchestra (CSO), una delle più grandi orchestre del mondo. Inutile dire che era una esperienza meravigliosa. Ho veduto visto uno spettacolo compreso opere di Debussy, Ravel e Messiaen, tre compositori moderni squisiti. Da Messiaen, ho udito/ ascoltato la Turangalîla-Symphonie, un bello tour de force scritto in dieci movimenti. Tutta questa musica è in uno stile moderno, ma specialmente la Messiaen. Questa è un'opera molto dissonante.

So che ci sono   c'è moltea gente a cui non piace questo tipo di musica, ma volerei vorrei sapere che ne pensate voi. Vi piace?

2015年5月25日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!