多彩な 英語 講師陣から検索…

訪問時間: 2日前
Elisa
教える言語
イタリア語
ネイティブ
話せる言語
英語
ロシア語
フランス語
その他
専門分野
Insegnante madrelingua ed esaminatore CELI
教える言語
イタリア語
ネイティブ
話せる言語
英語
ロシア語
フランス語
その他
専門分野
Insegnante madrelingua ed esaminatore CELI
プロフィール
講師としての私
レッスン形式・教え方
履歴書と証明書
出身地 イタリアロシア連邦 の Moscow 在住 (14:56 UTC+03:00)
プロフィール
2025年1月3日 から italki 講師興味のあるトピック旅行ファッション&ビューティーアート読書動物
Mi chiamo Elisa e insegno italiano dal 2017. Ho lavorato con centinaia di studenti di tutte le età e livelli, sia all'Università che in scuole pubbliche e private. Ho una laurea magistrale in Linguistica e Traduzione e per un paio d'anni ho tradotto videogiochi.
Mi piacciono le lingue straniere, l'arte, leggere. 🌱
My name's Elisa, I am italian and I've been working as a teacher since 2017, teaching hundreds of students of all ages and levels at University, in public and private schools.
I have a MBa in Linguistics and Translation. I've also worked for a couple of years as translator of videogames.
I love studying foreign languages, reading novels and art. 🌱翻訳を表示する
講師としての私
Sono una persona molto paziente e sensibile, con una personalità vivace. Mi piace lavorare in piccoli gruppi di studenti internazionali e mi piace creare un'atmosfera giocosa e gioiosa. Penso che divertirsi sia importante per mantenere alta la motivazione dei miei studenti.
I'm a very patient and sensitive person, with a bubbly personality. I like to work in small groups of international students and I like to create a playful and joyful atmosphere. I think that having fun is important to keep my student's motivation high.レッスン形式・教え方
Le mie lezioni sono dinamiche e complete, non ci si annoia mai!
Iniziamo sempre con un riscaldamento con uno o due giochi per ripetere il materiale precedente, poi iniziamo a studiare ciò che abbiamo in programma per la giornata. Voglio che i miei studenti sviluppino tutte le loro abilità: lettura, conversazione, ascolto, scrittura e fonetica.
My lessons are dynamical and complete, you really can't get bored!
We always start by warming up with a game or two to repeat previous material, then we start learning what we have in program for the day. I want my students to develop all their abilities: reading, speaking, listening, writing and phonetics.教材
- PDF ファイル
- テキスト文書
- 音声ファイル
- 画像ファイル
- 動画ファイル
- フラッシュカード
- 記事やニュース
- クイズ
- テストのテンプレートおよび例
- 宿題、課題
証明書
Corso di formazione per esaminatori CELI - CVCL - Università per Stranieri di Perugia - 2023Abilitazione ad esaminatore CELI
証明書が確認されました
Ditals I livello - Università per stranieri di Siena - 2019Insegnamento dell'italiano ad adulti e anziani
証明書が確認されました
指導経験
2022 - 2023
Lettore di lingua italianaLettore madrelingua alla cattedra di lingue straniere della facoltà di Economia dell'Università Russa dell'Amicizia dei Popoli di Mosca.
2019 - 現在
InsegnanteAttualmente lavoro come insegnante freelance presso il Centro Italiano di Cultura di Mosca, per il quale ho lavorato full-time prima come insegnante per tre anni, a partire dal 2019 e poi come ADoS (assistente del direttore di studi) per due anni dal 2022 al 2024.
Ora collaboro per il Centro solo part-time e modalità freelance
2018 - 2019
InsegnanteInsegnante di italiano per adulti
学歴
2016 - 2018
修士 - Linguistica e traduzioneLaurea Magistrale in linguistica e traduzione
職務経験
2019 - 2021
TraduttoreTraduzione e localizzazione di videogiochi
5.0
評価
2
生徒数
12
レッスン数
100%
出席率
86%
レスポンス率
イタリア語 レッスン
体験レッスン
レッスン完了回数2
USD 25.00+
Preparazione ESAME CELI o CILS
A2 - C1テスト対策レッスン完了回数0
USD 40.00+
レッスンパッケージは5%Off
Conversazione
A2 - C2会話の練習レッスン完了回数0
USD 35.00
レッスンパッケージは5%Off
スケジュール
お住まいの地域のタイムゾーンで表示されています (UTC+00:00)
コンテンツ
クイズ (8)
1レビュー
italki715726
11 回の イタリア語 レッスン
Ура!!! Спасибо за прекрасный урок!!!)
2025年4月11日

体験レッスン
USD 25.00
最終支払いは米ドルで行われます