다양한 영어 선생님을 검색해 보세요...
Viaggio letterario nelle città italiane. Seconda tappa: Napoli
이탈리아어
B2
60분
6자리/수업
주제 범주
취미와 관심사-문학
수업 설명
Continuiamo il viaggio verso sud e dirigiamoci a Napoli, una città negli ultimi anni resa ancor più famosa di quanto già non lo fosse proprio grazie a un'opera tradotta in tutto il mondo, L'amica geniale di Elena Ferrante.
Ovviamente Napoli era già conosciutissima per la sua bellezza, la sua storia, la pizza, il Vesuvio e la rinomata cordialità della sua gente, ma anche per aspetti meno positivi come il traffico caotico e la criminalità.
Per questo molti autori, filosofi, poeti e scrittori, folgorati dalla vitalità di Napoli e dei napoletani, sono passati e hanno scritto su di loro fin dai tempi antichi.
Scopriamoli ed esploriamo insieme la città!
이 수업에 참가하면 다음을 익히게 됩니다:
Alla fine di questi incontri potrete conoscere aspetti delle città italiane in un percorso di viaggio alternativo tra storia, letteratura e folclore.
Scoprirete sicuramente nuove parole, modi di dire e contesti italiani che non conoscevate.
Parlerete e vi confronterete su temi diversi in quanto la natura dei testi che leggeremo si presta a rappresentare in poche pagine esperienze diverse, come piccoli libri.
수업 자료
* 학습 자료는 구매 후에 이용할 수 있어요.
강사님을 소개할게요
Barbara Tellini
Insegnante di italiano con certificazione DITALS e oltre 14 anni di esperienza

Il mio percorso come insegnante di italiano inizia nel 2007, dopo la Laurea in Scienze Politiche e un Master in Cooperazione Internazionale e Immigrazione a Firenze: mi sono trovata a insegnare italiano a immigrati e l'esperienza mi ha cosi coinvolto che ho deciso di studiare per diventare un'insegnante certificata di italiano per stranieri. Così è stato e nel 2008 ho subito iniziato a lavorare in una scuola italiana a Buenos Aires e nel 2012 nella scuola Dante Alighieri di Quito. Attualmente lavoro come insegnante d'italiano freelance in alcune aziende italiane. Un'esperienza variegata insomma, che mi ha arricchito tantissimo e che voglio continuare a condividere con tutti i miei studenti!
참고
1.
이 수업은 만 18세 이상만 수강할 수 있어요.2.
수업이 시작하기 24시간 전까지라면 언제든 취소하고 환불받을 수 있어요.3.
예약자가 2명 미만일 때는 강사님이 수업을 취소할 수도 있어요.4.
일부 강사는 수업 중에 5분의 휴식 시간을 두기도 합니다.5.
수업은 Zoom으로 진행됩니다.수업은 이제 이용할 수 없어요