다양한 영어 선생님을 검색해 보세요...

Gruppo di conversazione

이탈리아어

B2

45분

6자리/수업

주제 범주

토론과 토의-토론

수업 설명

Parliamo dei tic linguistici e delle parole più usate dagli italiani, spesso non nel modo più corretto. Quali sono le parole italiane che più sentite nei film o nelle conversazioni quotidiane? Quali sono le vostre parole italiane preferite e perché? E nella vostra lingua esistono questi tic linguistici?

이 수업에 참가하면 다음을 익히게 됩니다:

Gli studenti alla fine del gruppo di conversazione potranno conoscere meglio temi e dibattiti legati all'Italia di oggi e del passato, oltre ad aver avuto la possibilità di apprendere a parlare in un contesto informale e amichevole, che ha tra gli obiettivi principali la comunicazione e lo scambio di idee.

수업 자료

* 학습 자료는 구매 후에 이용할 수 있어요.

강사님을 소개할게요

Barbara Tellini

Insegnante di italiano con certificazione DITALS e oltre 14 anni di esperienza

Il mio percorso come insegnante di italiano inizia nel 2007, dopo la Laurea in Scienze Politiche e un Master in Cooperazione Internazionale e Immigrazione a Firenze: mi sono trovata a insegnare italiano a immigrati e l'esperienza mi ha cosi coinvolto che ho deciso di studiare per diventare un'insegnante certificata di italiano per stranieri. Così è stato e nel 2008 ho subito iniziato a lavorare in una scuola italiana a Buenos Aires e nel 2012 nella scuola Dante Alighieri di Quito. Attualmente lavoro come insegnante d'italiano freelance in alcune aziende italiane. Un'esperienza variegata insomma, che mi ha arricchito tantissimo e che voglio continuare a condividere con tutti i miei studenti!
참고

1.

이 수업은 만 18세 이상만 수강할 수 있어요.

2.

수업이 시작하기 24시간 전까지라면 언제든 취소하고 환불받을 수 있어요.

3.

예약자가 2명 미만일 때는 강사님이 수업을 취소할 수도 있어요.

4.

일부 강사는 수업 중에 5분의 휴식 시간을 두기도 합니다.

5.

수업은 Zoom으로 진행됩니다.