Ernesto
Vengo originariamente dal Brasile, dove il nuovo anno è festeggiato con gioia. È l'estate in Brasile, fa caldo, e tutti vanno in spiaggia a celebrare questa data importante e augurare delle realizzazione personale per l'anno che arriva, come la salute, la ricchezza e l'amore. Ci sono anche tradizioni popolari che hanno origine nelle religioni afro-brasiliane, come vestirsi di bianco e lanciare fiori nel mare. Ora abito in Irlanda. Qui a nessuno importa il nuovo anno. Fa freddo, è buio, e tutti si riprendano ancora dalla ubriachezza del Natale. Mi manca il nuovo anno brasiliano!
2022년 2월 7일 오후 7:45
교정 · 2
1
Sono originario del Brasile, dove il nuovo anno è festeggiato con gioia. È estate in Brasile, fa caldo, e tutti vanno in spiaggia a celebrare questa data importante e augurarsi delle realizzazioni personali per l'anno che arriva, come la salute, la ricchezza e l'amore. Ci sono anche tradizioni popolari che hanno origine nelle religioni afro-brasiliane, come vestirsi di bianco e lanciare fiori nel mare. Ora abito in Irlanda. Qui a nessuno importa del nuovo anno. Fa freddo, è buio, e tutti si devono ancora riprendere dall’ubriachezza del Natale. Mi manca il capoanno brasiliano!
Complimenti, continua così! Se hai bisogno di ulteriore aiuto visita il mio profilo e non esitare a contattarmi, intanto buono studio 📚✅
2022년 2월 7일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!