Anthony
Ciao! Come si fa a socializzare e a imparare/migliorare una lingua? Mi date qualche consiglio grazie mille!!
2017년 4월 18일 오후 7:25
댓글 · 3
2
ciao! Prova a contattare qualcuno della lingua che vuoi imparare e poi ti consiglio di usare il quaderno o le discussioni per poter migliorare la scrittura , ciao :)
2017년 4월 18일
1

Non è facile trovare una persona con cui possiamo parlare ogni giorno, ma sto sempre cercando, e anche ascolto...scrivo...lego ecc.

So che è super importante parlare, ma se non c'è nessuno per aiutarmi, io scelto un'altra cosa per migliorare tutto che so e imparare cose nuove.

2017년 4월 19일
1

Ciao. Amici italki e le discussioni e le tacciuno sono buone. Io sono imparare l'italiano e mia lingua madre é l'inglese, Se stai imparando inglese, allora possiamo praticare lingua uno con l'altro. Credo anche il tacciuno é dove le persone possono correggerti.


English version in case my italian is not understandable.

Italki friends, the discussions page, and the notebook page on the site are a good way to learn. I am learning italian and my native language is english. If you are learning english, then we can become italki friends and practice the language we are learning. I believe the notebook section is where people can correct you in the language you are learning.

2017년 4월 18일