Anastasia
Il mio tempo libero Se parliamo al mio tempo libero, mi piace leggere i libri, ballare, ascoltare la musica, cucinare, fare cartoline e albumi per fotografie, incontrare con i miei amici, viaggare e fare yoga. I miei preferiti scrittori sono Erich Maria Remark, Irwin Shaw, Vladimir Nabokov e Francoise Sagan. Quando ho studiato nella scuola, il mia preferita materia è stata letteratura. Recentemente ho letto il libro “Il tormento e l’estasi”. Irving Stone ha scritto questo libro come biografia di Michelangelo Buonarotti, uno scultore, pittore, architetto e poeta italiano famoso. Parlando di danze, preferisco ballo. Mi piace la musica che suona per i danzatori. L’anno scorso io con Zhenya abbiamo studiato ballare valzer, tango, quickstep, jive, chachacha, rumba e samba. Se non riusciamo a fare qualcosa, non siamo rattristarci perché hanno studiato per piacere ma non per concorso. Purtroppo, più tardi la scuola è cambiato il suo recapito. Adesso la scuola è distante, per questo noi abbiamo deciduto studiare l’italiano al nostro tempo libero. Mi piace differenta musica eccetto techno. Specialmente amo la musica per i filmi delle danze. Un anno fa siamo andato al concerto di Roxette. Con la musica questo gruppo hanno legato i nostri ricordi d’amore tanti. Parlando di culinaria, preferisco cucinare col aiuto dei libri “Gastronom”. Di recente ho cucinato la torta con la marmellata albicocca e le meringe. A conto viaggi, sono stata nei paesi diversi, ma Italia, Gran Bretagna e Tailandia hanno impressionato me molto. Venezia è la città più bella che io abbia mai visto. Nel passato ho viaggato con mia mamma, ma al presente viaggio con Zhenya. Un anno fa abbiamo viaggato in Austria, Italia e Russia. Fino a nascita di bambini vogliamo andare in Italia, Lettonia e Cuba oppure Tailandia. Parlando di sport, amo giocare a tennis. Quando ho studiato nella scuola, ho allenarmi (esercitarmi) tennis 5 anni. I allenamenti sono stati 3 volte alla settimana e continuti 2-3 ore. Mi struggo per tennis tanto. I allenamenti in Kiev sono più caro che in Krivoy Rog. Pero ho aprito yoga e faccio yoga con piacere.
2012년 3월 3일 오전 10:05
교정 · 6

Il mio tempo libero

Se parliamo del mio tempo libero, mi piace: leggere i libri, ballare, ascoltare la musica, cucinare, fare cartoline e album per fotografie, incontrare con i miei amici, viaggiare e fare yoga.

I miei preferiti scrittori preferiti sono: Erich Maria Remark, Irwin Shaw, Vladimir Nabokov e Francoise Sagan. Quando ho studiato a scuola,(o quando andavo a scuola) la mia materia preferita materia è stata (meglio era) letteratura. Recentemente ho letto il libro “Il tormento e l’estasi”. Irving Stone ha scritto questo libro come biografia di Michelangelo Buonaroti, uno scultore, pittore, architetto e poeta italiano famoso.

Parlando di danze, preferisco ballo. Mi piace la musica che suona per i danzatori. L’anno scorso io con Zhenya abbiamo studiato ballare : valzer, tango, quickstep, jive, chachacha, rumba e samba. Se non riusciamo a fare qualcosa, non ci rattristiamo (meglio non ci scoraggiamo)perché hanno studiamo per piacere, ma non per fare un concorso.(o non per una competizione) Purtroppo, più tardi la scuola ha cambiato il suo recapito. Adesso la scuola è distante, per questo noi abbiamo deciso di studiare l’italiano nel nostro tempo libero.

Mi piacciono differenti tipi di musica, eccetto la techno. Specialmente Amo la musica specialmente/particolarmente per i film sulla danza. Un anno fa siamo andate (chi siete andate? manca il soggetto) al concerto dei Roxette. Con la musica Questo gruppo ha legato i nostri ricordi d’amore alla musica tanti.

Parlando di culinaria, preferisco cucinare con l' aiuto dei libri “Gastronom”. Di recente ho cucinato la torta con la marmellata di albicocca e le meringhe.

Riguardo ai viaggi, sono stata in paesi diversi, ma Italia, Gran Bretagna e Tailandia mi hanno impressionato me molto. Venezia è la città più bella che io abbia mai visto. Nel (o In) passato ho viaggiato con mia mamma, ma nel presente (o attualmente) viaggio con Zhenya. Un anno fa abbiamo viaggiato in Austria, Italia e Russia. Fino alla nascita dei bambini (forse vuoi dire Fino a quando non avremo bambini) vogliamo andare in Italia, Lettonia e Cuba oppure Tailandia.

Parlando di sport, amo giocare a tennis. Quando ho studiato a scuola, mi sono allenata (esercitarmi) a tennis per 5 anni. Gli allenamenti sono stati (o erano) 3 volte alla settimana per continuti 2-3 ore. Mi struggo tanto per il tennis tanto. Gli allenamenti a Kiev sono più cari che a Krivoy Rog. Però ho aprito scoperto lo yoga e faccio yoga con piacere.

2012년 3월 3일

Il mio tempo libero

Se parliamo del mio tempo libero, mi piace leggere i libri, ballare, ascoltare la musica, cucinare, fare cartoline e albumi per fotografie, incontrare con i miei amici, viaggiare e fare yoga.

I miei scrittori preferiti sono Erich Maria Remark, Irwin Shaw, Vladimir Nabokov e Francoise Sagan. Quando ho studiato a scuola, la mia  materia preferita è stata letteratura. Recentemente ho letto il libro “Il tormento e l’estasi”. Irving Stone ha scritto questo libro come biografia di Michelangelo Buonarotti, uno scultore, pittore, architetto e poeta italiano famoso. 


Parlando di danze, preferisco ballo. Mi piace la musica che si suona per i danzatori. L’anno scorso io e Zhenya abbiamo studiato ballare il valzer, tango, quickstep, jive, chachacha, rumba e samba. Se non riusciamo a fare qualcosa, non ci rattristiamo perché abbiamo studiato per piacere ma non per vincere ai concorsi. Purtroppo, più tardi la scuola ha cambiato il suo recapito. Adesso la scuola è distante, per questo noi abbiamo deciso di studiare l’italiano nel nostro tempo libero.

Mi piace differenta le musica tranne la techno. In particolare amo la musica per i film delle danze. Un anno fa siamo andatal concerto di Roxette. Con la loro  musica questo gruppo hanno legato tanti  nostri ricordi d’amore .

Parlando di arte culinaria, preferisco cucinare con l'aiuto dei libri “Gastronom”. Di recente ho cucinato la torta con la marmellata di albicocca e le meringe.

Riguardo ai  viaggi, sono stata in paesi diversi, ma l'Italia, la Gran Bretagna e la Tailandia mi hanno colpito me molto. Venezia è la città più bella che io abbia mai visto. Nel passato ho viaggiato con mia mamma, ma adesso viaggio con Zhenya. Un anno fa abbiamo viaggato in Austria, Italia e Russia. Fin da bambini volevamo andare in Italia, Lettonia e Cuba oppure in Tailandia.

Parlando di sport, amo giocare a tennis. Quando ho studiato a scuola,mi sono allenata (esercitata) tennis per 5 anni.Gli allenamenti sono stati 3 volte alla settimana e continui per 2-3 ore. Mi distruggo tanto con il tennis. Gli allenamenti in Kiev sono più cari rispetto a  Krivoy Rog. Però ha aperto un corso di yoga e faccio yoga con piacere.

2012년 3월 3일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!