교정 · 5
Prima volta che scrivo in italiano
Ciao a tutti!
Mi chiamo Martijn. Sono Olandese e studio italiano. Me piace l'Italia, è un bel paese con persone gentili, belle città e buon cibo. Capisco un po' d'italiano quando qualcuno mi parla, ma purtoppo parlare è più difficile. In particulare le preposizioni sono molto difficili! Quindi voglio praticare il mio italiano.
Arrivederci!
Complimenti! Tutto vero :)
E' la prima volta che sto scrivendo in italiano.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Martijn e sono olandese e sto imparando l'taliano. Mi piace l'Italia ed è un bel paese con persone gentili, belle città e buon cibo. Capisco un po' 'italiano quando qualcuno mi parla, ma purtoppo parlare è più difficile per me. In particolare le preposizioni in particulare sono molto difficili! Quindi voglio praticare il mio italiano.
Arrivederci!
Prima volta scrivere che scrivo in italiano
Ciao a tutti!
Mi chiamo Martijn. Sono olandese e imparo studio italiano. Mi piace l'Italia, è un bella paese con gentile persone gentili, belle città e buon cibo. Conosco Capisco un po' d'italiano quando qualcuno mi parla a me, ma purtoppo parlare è più difficile per me. Preposizioni In particolare le preposizioni sono difficili! Quindi voglio praticare il mio italiano.
Arrivederci!
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!
집에서 편안하게 언어를 배울 수 있는 기회를 놓치지 마세요. 경험 많은 강사진을 살펴보고 지금 바로 첫 수업을 신청하세요!
오늘 학습 시작하기
