Martina
Buongiorno! Mi chiamo Mina. Ho 27 anni. Sono di Serbia. Io vivo a Belgrado. E' bella città. La gente è molto gentili. Io lavoro in un ufficio. Mi piacerebbe Italia e l'italiano. Lo studio e vorrei viaggare in Italia. Mi piace la musica di Italiana e la cucina di Italiana anche. L'italia è bel paese. :-) Ciao a tutti!
2014년 4월 25일 오전 5:09
교정 · 5
1

Buongiorno!

Mi chiamo Mina. Ho 27 anni. Sono della Serbia. vivo a Belgrado. E' una bella città. La gente è ("le persone sono" is better) molto gentile. Io lavoro in un ufficio. Mi piace l'Italia e l'italiano. Lo studio e vorrei viaggare in Italia. Mi piace la musica Italiana e anche la sua cucina. L'italia è un bel paese. :-) Ciao a tutti!

 

 

 

P.s. in italy we don't speak with so short sentences. Bye =D

2014년 4월 25일

Buongiorno!

Mi chiamo Mina. Ho 27 anni. Sono di Serbia serba. Io Vivo a Belgrado. E' una bella città. La gente è molto gentile. Io Lavoro in un ufficio. Mi piacerebbe piacciono Italia e l'italiano. Lo studio e vorrei viaggiare in Italia. Mi piace la musica di Italiana e la cucina di Italiana anche Mi piace la musica italiana, ed anche la cucina (italiana). L'italia è un bel paese. :-) Ciao a tutti!

***
Ciao,
Ricorda:
* Non diciamo "sono di Serbia" o "sono di Italia" ma "sono serba", "sono italiano" etc., oppure "vengo dalla Serbia", "vengo dall'Italia" (ma questo lo usi in un contesto in cui il movimento sia giustificato, ad esempio se fossi in Italia potresti dire che "vieni da" un altro paese);
* Non importa specificare il pronome personale ogni volta: io, tu etc., quando è chiaro a chi ti riferisci ("Sono serba e vivo a Belgrado", non "Io sono serba ed io vivo a Belgrado");

Spero che un giorno riuscirai a viaggiare in Italia :-)

Ciao,
Massimo.

2014년 4월 25일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!