Irene
Un libro che mi piace Il libro che mi preferisco è sulla storia di Giappone. Mi piace la storia,ma non mi piace leggere infatti.In generale se avressi il tempo libero,mi piacerebbe giocare i vediogame.Ci sono tanti tipi di vediogame in Giappone e il vediogame che mi preferisco si chiama HAKUOKI,che si racconta una storia sul SAMURAI gruppo famoso nella giapponese storia.Dopo di giocare questo vediogame, ho comprato alcuni libri sulla storia per conoscere il SHINSENGUMI molto,dei quali il mio preferito è quel che viene scritto da SHIBA RYOTARO,si chiama BURN IT!SPADA SHIBA RYOTARO è un noto scrittore in Giappone.BURN IT!SPADA non è un documentario della storia semplicemente,ma si sembra essere un biografia di quell'uomo,HIJIKATA TOSHIZO,il 'reale' capo di SHINSEGUMI.Lui era un grande uomo,non si era nato in una famiglia di SAMURAI, ma era intelligente e si era inteso di organizzare, e non voleva essere un uomo normale,quindi quando ha incontrato KONDO TAKASHI,hanno deciso di lavorare per il governo.Ma ci erano tanti gruppi come loro,di cui ancora ci erano alucuni che veniva dalle famiglie SAMURAI,quindi eravano opprimuti da tutto.Ma alla fine,sono diventati il più grande gruppo al momento.Il governo era marcissimo,ma a cui SINSEGUMI ancora era leale.Dopo 5 anni di costituirsi,SINSEGUMI era stato annichilato.HIJIKATA era morto a HOKKAIDO finalmente. Si dico che SHINSEGUMI era stupido,era leale a un governo marco,ma mi penso sia molto grande,sia il più grande gruppo nella storia giapponese.Era coraggioso,ardito,onesto,era il reale SAMURAI giapponese,anche era il ultimo SAMURAI di Giappone.
2014년 11월 26일 오전 9:35
교정 · 1
1

Un libro che mi piace

Il libro che preferisco è sulla storia del Giappone. Mi piace la storia, ma non mi piace leggere.In generale, se avessi tempo libero mi piacerebbe giocare ai videogames. Ci sono tanti tipi di videogames in Giappone e il videogame che preferisco si chiama HAKUOKI,che racconta la storia di un SAMURAI  (persona famosa nella storia giapponese).Dopo aver giocato con questo videogame, ho comprato alcuni libri di storia per conoscere bene il SHINSENGUMI. Uno dei miei preferiti è quello scritto da SHIBA RYOTARO che si chiama BURN IT!SPADA

SHIBA RYOTARO è un noto scrittore in Giappone.BURN IT!SPADA non è semplicemente un documentario di storia,ma sembra essere la biografia di quell'uomo,HIJIKATA TOSHIZO,il 'reale' capo di SHINSEGUMI.Lui era un grande uomo,non era nato in una famiglia di SAMURAI, ma era intelligente, era intenzionato ad organizzare e non voleva essere un uomo normale, quindi quando incontrò KONDO TAKASHI decisero di lavorare per il governo.Ma c'erano tanti gruppi come loro, alcuni dei quali provenivano dalle famiglie dei SAMURAI,quindi eravano oppressi da tutto.Ma alla fine diventarono il più grande gruppo del momento. Il governo era marcissimo,ma lo SINSEGUMI gli ancora era fedele.Dopo 5 anni di costituirsi,SINSEGUMI era stato annichilato (????? Non ho capito). Finalmente HIJIKATA morì a HOKKAIDO.

Si dice che lo SHINSEGUMI era stupido e leale a un governo marcio,ma penso che sia il più grande  gruppo nella storia giapponese. Il coraggioso,ardito,onesto era il reale SAMURAI giapponese,anche l'ultimo SAMURAI del Giappone.

2014년 11월 26일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!