Libaijia.Z
La mia casa La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre' camere da letto, una per gli miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccola ma e' carina, perche' ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che diamo alla mattina e sera. Ed al pomeriggio vogliono sempre dormire un' po' qui. Allora, questa' e' la mia casa.
2015년 10월 6일 오후 2:25
교정 · 8

La mia casa

La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli i miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perché ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che quando gli diamo qualcosa alla la mattina e la sera. Ed al Il pomeriggio vogliono sempre dormire un po' qui.
Allora, Quindi, questa e' la mia casa.

2015년 10월 7일

La mia casa

La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perche' ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che diamo alla mattina e la sera. Ed al pomeriggio vogliono sempre dormire un' po' qui.
Allora, questa' e' la mia casa.

2015년 10월 6일

La mia casa
La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli i miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perché ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che quando gli diamo qualcosa alla la mattina e la sera. Ed al Il pomeriggio vogliono sempre dormire un po' qui.
Allora, Quindi, questa e' la mia casa.

2015년 10월 9일
Thank you!!
2015년 10월 6일
It's very good! Keep up the good work!
2015년 10월 6일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!