Nourhan
Immortalità del pensiero il bastone dice: Quale di essi vuole immortalare la sua memoria e conversare il suo effetto, la sua entita`, il suo cadavere , il suo mistero e la sua genialita` con la costruzione del grande piramide? e̒ cheope ? O la scienza dell’ingegneria e la creazione intelletuale?. Io dico: gli storici miopi si sono abituate ad allgare \ dire che il gran piramide si nasca da una fantasia di uno dei faraoni ........ é vero se la soprovvienza dei sorti si nascono dalle fantasie, delle lussurie e delle gioie temporanee ...... E domani , uno degli storici dice che la scoperta dei segreti della scienza atomica si nasca da una guerra assurda tra paesi nervosi.... tutto questo é apparentemente esatto\ vero , ma la persona accurata\approfondita nella ricerca\l’uno che cerca in profondita` , scopre il contrario e vede che la legge della soprovvienza di specie usi la lussaria umana e il godimento per realizzare il proprio scopo .....essa precede la lussoria e motivandola ..... il meraviglioso sviluppo scientifico dell’ingegneria nell’era faraonica é quello che tentava \ attirava l’attenzione di cheope .... E lo sviluppo scientifico atomico nell’ epoca temporanea invoglia i paesi ..... La conoscenza umana sia scientifica sia letteraria o artistica ha una certa legge nella sopravvienza, nella continuazione e nello sviluppo...... Essa vive , lavora , cresce usando entrembi la debolezza e la forza umana, il bene e il male per raggiunere il proprio obiettivo..... il bastone dice : la gioia si finisce in un attimo .... ma la nascita rimanga e la lussuria se ne va : pero` l’ impatto scientifico o letterario o artistico vive per sempre..... di che cosa interessiamo la lussuria di cheope e siamo davanti ad un miraclo geometrico artistico! ............. davvero..... é la conoscenza umana : che voglia di immortalare tramite l’orgoglio del tempo.
2015년 11월 27일 오전 10:34
교정 · 3

Immortalità del pensiero

il bastone dice:
Quale chi di essi vuole immortalare la sua memoria e conversare il suo effetto, la sua entita`, il suo cadavere , il suo mistero e la sua genialita` con la costruzione del grande piramide? e̒ cheope ? O la scienza dell’ingegneria e la creazione intelletuale?.
Io dico:
gli storici miopi si sono abituate abituati ad allgare \ dire che il gran la grande piramide si nasca nasce da una fantasia di uno dei faraoni ........ é vero se la soprovvienza dei sorti si nascono dalle fantasie, delle lussurie e delle gioie temporanee *...... E domani , uno degli storici dice che la scoperta dei segreti della scienza atomica si nasca nasce da una guerra assurda tra paesi nervosi.... tutto questo é apparentemente esatto\ vero , ma la persona accurata\approfondita nella ricerca\l’uno che cerca in profondita` , scopre il contrario e vede che la legge della soprovvienza di delle specie usi usa la lussaria umana e il godimento per realizzare il proprio scopo .....essa precede la lussoria e motivandola la motiva..... il meraviglioso sviluppo scientifico dell’ingegneria nell’era faraonica é quello che tentava \ attirava l’attenzione di cheope .... E lo sviluppo scientifico atomico nell’ epoca temporanea invoglia i paesi ..... La conoscenza umana sia scientifica sia letteraria o artistica ha una certa legge nella sopravvienza, nella continuazione e nello sviluppo...... Essa vive , lavora , cresce usando entrembi sia la debolezza e che la forza umana, il bene e il male per raggiunere il proprio obiettivo.....
il bastone dice :
la gioia si finisce in un attimo .... ma la nascita rimanga rimane e la lussuria se ne va : pero` l’ impatto scientifico o letterario o artistico vive per sempre..... di che cosa interessiamo la lussuria di cheope e siamo davanti ad un miraclo geometrico artistico! (?) ............. davvero..... é la conoscenza umana : che voglia di immortalare tramite l’orgoglio del tempo.

 

* non ho capito bene questo concetto.

NB:in molte frasi usi il congiuntivo quando devi usare l'indicativo. Ti ricordo che il congiuntivo si usa con i verbi di "opinione" come credere, pensare, ecc...; con i verbi di "speranza" come sperare, aspettare; con i verbi di "desiderio" volere, preferire; con verbi che esprimono emozioni "avere paura, essere contento. Inoltre con le espressioni: E' meglio che..., è necessario che..., è possibile che..., è difficile che..., si dice che..., sembra che..., ecc...

2015년 11월 27일

L'immortalità del pensiero.

Il bastone dice:
Chi di essi vuole immortalare la sua memoria e conversare sul suo effetto, la sua entità, il suo cadavere , il suo mistero e la sua genialità nella la costruzione della grande piramide? E' stato Cheope? O la scienza dell’ingegneria e la creazione dell'intelletto (better than intellettuale)?
Io dico (or "Secondo me"):
Gli storici miopi si sono abituati ad allgare \ dire che la grande piramide si nasca da una fantasia di uno dei faraoni.. E' vero, se la soprovvienza dei sorti si nasce dalle fantasie, delle lussurie e delle gioie temporanee. E domani, uno degli storici dice che la scoperta dei segreti della scienza atomica si nasca da una guerra assurda tra paesi nervosi. Tutto questo é apparentemente esatto\vero, ma la persona accurata\approfondita nella ricerca\colui che cerca in profondità, scopre il contrario e vede che la legge della soprovvienza delle specie usa la lussaria umana e il godimento per realizzare il proprio scopo. Essa precede la lussoria e la motiva.Il meraviglioso sviluppo scientifico dell’ingegneria nell’era faraonica é quello che tentava \ attirava l’attenzione di Cheope. E lo sviluppo scientifico atomico nell’epoca contemporanea invoglia i paesi. La conoscenza umana, sia essa scientifica, sia letteraria o artistica ha una certa legge nella sopravvienza, nella continuazione e nello sviluppo. Essa vive, lavora, cresce usando sia la debolezza, che la forza umana, sia il bene, che il male per raggiunere il proprio obiettivo.
Il bastone dice:
La gioia si finisce in un attimo, ma la nascita(vita?) rimane e la lussuria se ne va: però l’ impatto scientifico, o letterario o artistico vive per sempre. di Che cosa ci interessa la lussuria di Cheope, se siamo davanti ad un miraclo geometrico artistico!? Davvero é la conoscenza umana: che voglia di immortalarlo tramite l’orgoglio del tempo.

 

(Non era molto chiaro il senso di alcune frasi, quindi ho cercato di intuire cosa volessi dire.)

2015년 11월 27일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!