Search from various 영어 teachers...
Kathryn
Mi presento
Ciao!
Mi chiamo Caterina (Kathryn in inglese). Imparo italiano perchè la mia nonna è italiana, e voglio parlare con lei nella sua lingua, un giorno. Voglio anche visitare la mia famiglia nel sud d'Italia.
Sono di Nuova Zelanda, ma vivo in Francia. Insegno l'inglese agli adulti. Habito con il mio compagno neo-zelandese, e il nostro coinquilino francese. La mia famiglia habitano in Nuova Zelanda. Mi mancano.
Mi piacciono i miei amici, il cibo, e l’arte.
Accolgo con favore le correzione
Buona sera
Caterina
2017년 3월 7일 오후 9:02
교정 · 8
2
Mi presento
Ciao!Mi chiamo Caterina (Kathryn in inglese). Studio/Sto studiando italiano/l'italiano perché ( in questa parola l'accento è acuto, perché il suono della "e finale" è chiuso) (la) mia nonna ( i nomi di parentela al singolare , se sono preceduti da un aggettivo possessivo , non vogliono l'articolo, es. mia sorella, mio cugino, mio padre. Se però sono nomi alterati , es. il mio cuginetto, la mia sorellina , o se sono accompagnati anche da un altro aggettivo, es. la mia cara zia, occorre mettere l'articolo ) è italiana, ( senza la virgola , perché dopo c'è la congiunzione "e") e mi piacerebbe parlare con lei nella sua lingua, un giorno. Vorrei anche visitare la mia famiglia nel Sud d'Italia.
Sono della Nuova Zelanda/ Sono neozelandese, ma vivo in Francia. Insegno l'inglese agli adulti. Abito con il mio compagno,che è del mio stesso Paese , e il nostro coinquilino francese. La mia famiglia ( è un nome collettivo: il significato è plurale, ma la forma è singolare) abita in Nuova Zelanda. Mi mancano tutti loro.
Mi piacciono i miei amici, il cibo, e l’arte.
Accolgo con favore le correzioni
Buona sera
Caterina
Brava!
2017년 3월 8일
Mi presento
Ciao!Mi chiamo Caterina (Kathryn in inglese). Studio italiano perchè la mia nonna è italiana e un giorno vorrei parlare con lei nella sua lingua. Voglio anche visitare la mia famiglia nel sud d'Italia.
Sono della Nuova Zelanda, ma vivo in Francia. Insegno l'inglese agli adulti. Abito con il mio compagno neo-zelandese e il nostro coinquilino francese. La mia famiglia abita in Nuova Zelanda. Mi mancano.
Mi piacciono i miei amici, il cibo e l’arte.
Accolgo con favore le correzioni
Buona sera
Caterina
2017년 3월 7일
Mi presentoe
Ciao!Mi chiamo Caterina (Kathryn in inglese). Imparo Vorrei imparare l'italiano perchè la mia nonna è italiana, e voglio mi piacerebbe parlare con lei nella sua lingua, un giorno. Voglio vorrei anche visitare la mia famiglia nel sud d'Italia.
Sono di nata in Nuova Zelanda, ma vivo in Francia. Insegno l'inglese agli adulti. Habito Abito con il mio compagno neo-zelandese, e il nostro coinquilino francese. La mia famiglia habitano vive in Nuova Zelanda. Mi mancano.
Mi piacciono i miei amici, il cibo, e l’arte.
Accolgo con favore le correzione correzioni
Buona sera
Caterina
2017년 3월 7일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!
Kathryn
언어 구사 능력
영어, 프랑스어, 이탈리아어, 마오리어, 포르투갈어
학습 언어
프랑스어, 이탈리아어, 마오리어, 포르투갈어
좋아할 수도 있는 읽을거리

Same Word, Different Meaning: American, British, and South African English
9 좋아요 · 7 댓글

How to Sound Confident in English (Even When You’re Nervous)
12 좋아요 · 9 댓글

Marketing Vocabulary and Phrases for Business English Learners
7 좋아요 · 2 댓글
다른 읽을거리