VICTORIA KELTY
prima volta scrivendo italiano Sono Americana. Sono di Lincoln. Mi chiamo Victoria. Mi piace multo i biscotti. Non mi piace il salsiccia. Detesto il proscuitto. Sono vegetariana. ;)
2019년 1월 26일 오후 3:42
교정 · 13
1

prima volta che scrivo italiano

Tutto il resto è già stato corretto :) 

2019년 1월 27일
1

prima volta scrivendo italiano

Sono Americana. Sono di Lincoln. Mi chiamo Victoria. Mi piacciono molto i biscotti. Non mi piace la salsiccia. Detesto il prosciutto. Sono vegetariana. ;)


mi piace is used  with singular nouns

mi piace l'italiano

mi piacciono with plural nouns :)


piacere :)

2019년 1월 27일
1

prima volta scrivendo italiano

Sono Americana. Sono di Lincoln. Mi chiamo Victoria. Mi piace multo piacciono molto i biscotti. Non mi piace il la salsiccia. Detesto il proscuitto prosciutto. Sono vegetariana. ;)


2019년 1월 26일

 La prima volta che scrivo scrivendo  in italiano/ Il mio primo testo in italiano

Sono americana (I nomi dei popoli si scrivono in maiuscolo se si tratta di popoli antichi (es. gli Egizi, gli Etruschi) mentre i nomi di quelli attuali vanno scritti in minuscolo) di Lincoln. Mi chiamo Victoria. Mi piacciono molto i biscotti, mentre non mi piace la salsiccia e detesto il prosciutto, forse perché sono vegetariana. ;)

 Ho cercato di unire alcune frasi del tuo testo per renderlo più scorrevole

2019년 1월 28일
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!