Jeannette
Vorrei imparare ad arrampicarmi. Mi sembra uno sport meditativo che richieda la piena attenzione della testa e del corpo. Si deve essere concentrato e ci vuole anche molta forza. Per me sarebbe una grande sfida.
2021년 5월 31일 오후 8:40
교정 · 11
1
Vorrei imparare ad arrampicare. Mi sembra uno sport meditativo che richieda una piena attenzione/concentrazione della testa e del corpo. Bisogna essere concentrati e ci vuole anche molta forza. Per me sarebbe una grande sfida.
Il verbo arrampicare non è riflessivo se inteso come sport. Arrampicarsi ha un altro significato. Brava, Jeanette :)
2021년 6월 1일
1
Vorrei imparare ad arrampicare. Lo sport e l'attivita` usano la forma NON riflessiva, oppure forme piu` complete del tipo: Vorrei imparare ad arrampicare in montagna. Vorrei imparare la arrampicata sportiva. Vorrei imparare ad arrampicare sulle cascate di ghiaccio. --------------- Vorrei imparare ad arrampicarmi. Mi sembra uno sport meditativo che richieda la piena attenzione della testa e del corpo. Si deve essere concentrato e ci vuole anche molta forza. Per me sarebbe una grande sfida.
2021년 6월 1일
1
Vorrei imparare ad arrampicarmi. Mi sembra uno sport meditativo che richiede la piena attenzione della mente e del corpo. Si deve essere concentrati e ci vuole anche molta forza. Per me sarebbe una grande sfida.
2021년 6월 1일
1
Vorrei imparare ad arrampicarmi. Mi sembra uno sport meditativo che richiede la piena attenzione della testa e del corpo. Si deve essere concentrati e ci vuole anche molta forza. Per me sarebbe una grande sfida.
Dovresti provare 😊
2021년 5월 31일
Vorrei imparare ad arrampicarmi. Mi sembra uno sport meditativo (?) che richieda la piena attenzione della testa e del corpo. Si deve essere concentrati e ci vuole anche molta forza. Per me sarebbe una grande sfida.
Che intendi con sport meditativo?
2021년 5월 31일
더 보기
더 빨리 진행하고 싶나요?
이 학습 커뮤니티에 참여하고 무료로 연습해보세요!