Laureata in lingue con esperienza nell'insegnamento 📚💞
지도 언어:
이탈리아어
원어민
구사 언어
포르투갈어
영어
프랑스어
스페인어
Laureata in lingue con esperienza nell'insegnamento 📚💞
자기 소개
지도 경험
내 강의 및 지도 스타일
시작 이탈리아이탈리아, Taranto 거주 중 (07:23 UTC+02:00)
자기 소개
italki 강사 시작 연도: 2021년 Aug 10일
흥미로운 주제음악음식영화
Ciao ragazzi 🙋🏻♀️ mi chiamo Antonella ,vivo in Puglia☀️⛱️ (non conoscete questa regione?? what? andate subito a cercarla su internet 😛) . Sono laureata in lingue e ho studiato inglese,portoghese e francese quindi posso comunicare in queste lingue con voi!
ho un B2 Cambridge in inglese e un C1 in portoghese. Amo insegnare la mia lingua. che aspetti? prenota una lezione con me☺️🇮🇹
Seguitemi sul mio profilo Instagram @learnwithanto . Condivido curiosità sull'Italia, ma anche grammatica,podcast e altro..✨
Follow me on Instagram @learnwithanto 🇮🇹🥰
내 창작 콘텐츠
지도 경험
Ho già insegnato l'italiano a persone straniere ed è un qualcosa che amo molto. Sono molto disponibile, puntuale e paziente. Non abbiate paura di sbagliare, io vi correggerò.
내 강의 및 지도 스타일
Alterno esercizi di grammatica con spiegazioni e chiarimenti di ogni tipo di dubbio a esercizi di conversazione. Le mie lezioni sono aperte a tutti (livello base e non). Vi posso fornire materiale per esercitarvi da casa. A presto!
내 수업 자료
PDF 파일
오디오 파일
프레젠테이션 슬라이드/PPT
숙제
텍스트 문서
이미지 파일
퀴즈
5.0
등급
118
학생
704
수업
100%
출결
100%
응답률
5.0
등급
118
학생
704
수업
100%
출결
100%
응답률
이탈리아어 강의
시범 수업
61 lessons completed
USD 6.00+
lezione singola Italiano ( A1-A2-B1- B2-C1-C2)
A2 - B2일반163 lessons completed
USD 10.50+
pacchetto lezioni conversazione/grammatica (from A1 to C2)
A2 - B2일반239 lessons completed
USD 9.00+
LEZIONE CONVERSAZIONE, PARLIAMO! 🤩🌍 (per tutti i livelli)
A2 - B1일반241 lessons completed
USD 10.00+
수업 가능한 시간
회원님의 시간대 기준 (UTC+00:00)
내 창작 콘텐츠
팟캐스트 (4)
퀴즈 (12)
63개의 평가
He's Crafty
21개의 이탈리아어 강의
강사님의 선택
First lesson done and was extremely helpful in finding where I need help, prioritize my current deficiencies and what corrective action needs to be taken. GRAZIE Antonella, GRAZIE!!!!!
2022년 11월 3일
George Condomitti
27개의 이탈리아어 강의
강사님의 선택
A Antonella é uma excelente professora! Paciente, dedicada e muito atenciosa quanto às necessidades e dificuldades do aluno. Por falar português, facilitou bastante uma aula que deu para minha mãe (uma senhora cega de 73 anos).
2022년 9월 26일
Ligia
21개의 이탈리아어 강의
강사님의 선택
Adoro le mie lezioni con Antonella! Lei è paziente, intelligente, educata e prepara sempre ottimi contenuti. Le lezioni sono molto buone!!! Sono molto contenta e sicuramente farò altri lezioni per imparare L'Italiano. Grazie mille, Anto! È un piacere averla come mia professoressa! :D
2022년 8월 8일
Sara_Sa
4개의 이탈리아어 강의
Happy to have some classes with her. a very smooth and organized way of teaching.