Jun Han
Preferite usare delle cuffie con filo o senza filo? Due anni fa, ho preferito usare delle cuffie con filo. Questo tipo di auricolari e più economico e facile da trovare quindi nel caso che lo abbia perso, non importerebbe. Ma nel 2019, ho voluto provare qualcosa di nuovo e ho comprato un paio di cuffie, dal momento che ho visto molti dei miei amici che hanno cambiato le loro cuffie con filo per le AirPods. Mi intrigava questo fenomeno, e quindi volvevo scoprire quello che li hanno "sedotti". Che cambio mi hanno fatto, queste cuffie! Quando sono andato in treno o autobus, non avevo bisogno di sbrogliare il filo per usarle. Quando stavo andando per la strada, non sentivo il filo colpendo costantemente il fianco. Però c'erano ovviamente delle recessioni (downgrades? in inglese) (svantaggi) . Ad esempio la qualità di chiamate era peggio, e a causa delle dimensioni ridotte, era molto difficile trovarle quando le mettevo nel posto sbagliato. Comunque, avendo considerato e pesato i pro e i contro, voglio seguire usando le mie cuffie senza filo. Mi sento comodo quando le uso, e penso che questo sia il valore più importante di questo tipo di tecnologia.
Jun 10, 2021 1:41 PM
Corrections · 4
Preferite usare delle cuffie con filo o senza filo? Due anni fa, ho preferito usare delle cuffie con filo. Questo tipo di auricolari è più economico e facile da trovare quindi nel caso lo perfessi, non importerebbe. Ma nel 2019, ho voluto provare qualcosa di nuovo e ho comprato un paio di cuffie, dal momento che ho visto molti dei miei amici che hanno cambiato le loro cuffie con filo per le AirPods. Mi intrigava questo fenomeno, e quindi volvevo scoprire quello che li ha "sedotti". Queste cuffie sono state davvero un grande cambiamento! Quando sono andato in treno o in autobus, non avevo bisogno di sbrogliare il filo per usarle. Quando Camminavo per strada, non sentivo il filo che mi sbatteva costantemente sul fianco. Però c'erano ovviamente degli svantaggi (downgrades? in inglese) (svantaggi) . Ad esempio la qualità delle chiamate era peggiore, e a causa delle dimensioni ridotte, era molto difficile trovarle quando le mettevo nel posto sbagliato. Comunque, avendo considerato e pesato i pro e i contro, voglio Continuare ad usare le mie cuffie senza filo. Mi sento comodo quando le uso, e penso che questo sia il valore più importante di questo tipo di tecnologia.
June 10, 2021
Preferite usare delle cuffie con filo o senza filo? Due anni fa, preferivo usare delle cuffie col filo. Questo tipo di auricolari è più economico e facile da trovare quindi nel caso che lo perdessi, non importerebbe. Ma nel 2019, ho voluto provare qualcosa di nuovo e ho comprato un paio di cuffie, dal momento che ho visto molti dei miei amici che hanno cambiato le loro cuffie con filo per le AirPods. Mi intrigava questo fenomeno, e quindi volvevo scoprire quello che li ha “sedotti". Che cambiamento mi hanno portato, queste cuffie! Quando sono andato in treno o autobus, non avevo bisogno di sbrogliare il filo per usarle. Quando Camminavo per la strada, non sentivo il filo colpire costantemente il fianco. Però c'erano ovviamente degli svantaggi. Ad esempio la qualità delle chiamate era peggiore, e a causa delle dimensioni ridotte, era molto difficile trovarle quando le mettevo nel posto sbagliato. Comunque, avendo considerato e pesato i pro e i contro, voglio Continuare ad usare le mie cuffie senza filo. Sono comode da usare, e penso che questo sia il vantaggio più importante di questo tipo di tecnologia.
Bene! 😊 Downgrade è declassare o ridimensionare, ma per il senso della frase qui ci va svantaggio, come giustamente suggerivi. “Mi sento comodo quando le uso” è forse più corretto usarlo per degli abiti o delle scarpe, mentre per delle cuffiette suggerirei “sono comode da usare”
June 10, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Jun Han
Language Skills
Catalan, English, French, Galician, German, Greek, Italian, Japanese, Portuguese, Russian, Spanish, Turkish
Learning Language
Catalan, French, Greek, Italian, Portuguese, Russian, Spanish